- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- sito studio ceramica
-
sito studio ceramica
salve ragazzi sono nuovo e complimenti per il forum...
allora avrei un apiccola questione...
dovrei pubblicizzare un sito di uno studio che vende articoli in ceramica artigianale dipinta a mano...come posizionamento va abbastanza bene ma cosa altro mi consigliereste di fare per incrementare un po tutto? che strategie ci sono?(directory e cose varie insomma)
grazie ciaooo
-
heeeeeeelp:x
-
Ciao Nitris e benvenuto nel forum GT
Bè... le cose da fare sono davvero tante sia riguardo il posizionamento sia riguardo il webmarketing....
Io comincerei con una domandina banale: Hai già fatto una piccola ricerca suelle keywords di settore? Potresti in questo modo anche farti un'idea di quanto e se i tuoi articoli vengano ricercati in rete.
Ti lascio un paio di succulenti link da smanettare :
Fatti un giretto e facci sapere cosa ne vien fuori
-
ok per quanto riguarda il posizionamento ci siamo mi serve qualche suggerimento su qualche tecnica per far "vendere" di piu il prodotto...uhm...che dici?
-
Quindi se sei già certo di ricevere abbastanza visite interessate al tuo prodotto ti rimane (si fa perdire) il problema di convertirle il più possibile in acquirenti.
Purtroppo però ogni mercato è diverso dall'altro ed anche ogni sito... dunque per darti altri suggerimenti dovresti farci dare un'occhiatina al tuo sito...
Non esistono "tecniche" che vadano allo stesso modo bene per tutti i prodotti, tutti i settori, tutti i mercati....
La tecnica più efficace è "motivare l'acquirente" e per ogni settore è possibile raggiungere l'obiettivo con diverse strategie.
Scusa la fretta, spero di aver reso l'idea
-
guarda il sito è questo http://www.ceramichechironi.it...va finito ancora di riempire ma lo stile c'è tutto....che mi consigli?