- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Incontri] Raduno Forum GT 1 Ottobre per il compleanno del forum
-
@must said:
io sono per un posto dove mangiare una bistecca da 2,5 Kg.
e le specialita' ve le comprate online
Applauso
-
anch'io vorrei addentare una bella bistecca da 2,5 KG.
però non capisco perchè avete scelto arezzo senza aver trovato un posto per incontrarci?
-
@must said:
e io volevo farvi assaggiare qualcosa di buono delle parti di Giorgio
Oki Dimmi tutto
@bartender said:
anch'io vorrei addentare una bella bistecca da 2,5 KG.
però non capisco perchè avete scelto arezzo senza aver trovato un posto per incontrarci?Arezzo-Chianti-Terni
Stop, altrimenti sai quanti arrivavano e dicevano: ma facciamolo qua, no la, no li, come per il Giorno.
Questi luoghi sono raggiungibili da tutti (io Calabria) e nel centro.
-
Io una proposta l'avrei: che ne dite della Cascata delle Marmore?
E' vicina a Terni, faceile da raggiungere e sul belvedere alto ci sono ampi spazi verdi, aree picnic e ristoranti. Oltretutto il posto è bello!
-
ok spero che qualcuno in zona trovi un bel posto dove poter assaggiare una bella bisteccona, una bottiglia di chianti e ci faccia spendere meno di 20?.
magari un bel posticino dove si possa passare la notte del sabato e ripartire la mattina di domenica 2.
-
-
Sabato 1 Ottobre si terrà il raduno del Forum di GT (mio )
**Festeggeremo il primo compleanno del forum
**
L'incontrò avverrà in centro Italia nella zona di Chianti, Terni, Arezzo (Beke, Bonsai e Emmebar) sono pregati di trovare un locale (taverna) adatto a noinon capisco perchè avete scelto arezzo senza aver trovato un posto per incontrarci?
Non capisco cos'e' che non capisci
Nel post d'apertura Giorgio fa un comunicato ben preciso.E' evidente in quel post che 3 persone ben precise stanno valutando altrettante eree per valutare alcuni "posti adatti".
Per adatti significa che devono fornire servizi particolari e rispondere a diversi tipi di esigenze ben identificati.
Le 3 persone indicate sono 2 Moderatori e l'Admin, e' quindi immaginabile che esista a monte un certo rapporto tra Giorgio ed essi.
Cosi' come e' intuibile che le 3 aree scelte rispondono a considerazioni ben precise.
-
ho letto distrattamente mi scuso.
spero che si possa trovare un posto dove addentare una bistecca da 2,5 kg e una bottiglia di chianti e magari pernottare con una spesa contenuta, intorno ai 10?.
-
avete notato? quest'asta funziona al ribasso! Siamo partiti da ? 20, adesso siamo arrivati a ? 10 e chissà magari riusciremo anche ad andare in numeri negativi...
-
spero che si possa trovare un posto dove addentare una bistecca da 2,5 kg e una bottiglia di chianti e magari pernottare con una spesa contenuta, un regalino di 5? da parte loro.
@Ranius said:
avete notato? quest'asta funziona al ribasso! Siamo partiti da ? 20, adesso siamo arrivati a ? 10 e chissà magari riusciremo anche ad andare in numeri negativi...
-
spero che si possa trovare un posto dove addentare una bistecca da 2,5 kg e una bottiglia di chianti e magari pernottare e che ci regalino il posto in questione.
-
@must said:
spero che si possa trovare un posto dove addentare una bistecca da 2,5 kg e una bottiglia di chianti e magari pernottare e che ci regalino il posto in questione.
dai che già così stiamo raggiungendo un buon livello, se aggiungiamo all'offerta anche un po' di cameriere (naturalmente regalate) e magari un buon conto in banca pieno di euro all'ora riusciamo ad arrivare in negativo!
-
Ragazzi e' ufficiale
Must offre 10 Euro a tutti [ed il pranzo] a quelli che gli testano i suoi prodotti
-
@Andre@ said:
Ragazzi e' ufficiale
Must offre 10 Euro a tutti [ed il pranzo] a quelli che gli testano i suoi prodotti
doveva restare un segreto...
-
@Andre@ said:
Ragazzi e' ufficiale
Ragazzi è ufficiale
Must regala quote del suo negozio a chi testa i suoi prodotti
-
http://www.vetrana.it/galleria/
la vedete quella scala nelle prime due foto? ha un centinaio d'anni, viene dalla Calabria.
avevo deciso di regalarla al primo che mi testava tutti i prodotti.
[aggiornamento]chiarisco, regalarla compresi tutti i prodotti che ci stanno sopra[/aggiornamento]solo che doveva restare un segreto... quindi...
-
è ufficiale
must e pj regaleranno la casa di proprietà , una barca e un porta chiavi al primo che testerà i prodotti di must e si mangierà le mozzarelle di pj!!!
-
Esteban,
.... ho come la sensazione che ti sia sfuggito qualcosa
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
what's?
-
Cosi',... tanto per parlare.... ma hai provato a leggere che c'e' scritto sul tuo avatar ?
ssst! ... non ditegli niente...