- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Fancazzisti di Settembre
-
@emmebar said:
Sarebbe piaciuto anche a me ma il mio dura da 20 anni Fai attenzione
complimenti.....giorgio come va con il tailandese (intendo la lingua non il cameriere del ristorante dove ci portavi a pranzo)....
-
@Rinzi said:
giorgio come va con il tailandese (intendo la lingua non il cameriere del ristorante dove ci portavi a pranzo)....
lol
Molto bene, Amy mi sta insegnando la lingua molto bene.
Qua le Thai sono delle campionesse in tutti i giochi, da forza 4 a biliardo, da jenga a dama, peccato che ancora nessuna gioca a scacchi
-
@Giorgiotave said:
peccato che ancora nessuna gioca a scacchi
prenderesti la sveglia anche a scacchisalutami i fannulloni rimasti...
-
Pom Ruk Amy
Tradotto sarebbe =Io amo Amy
Amy sarebbe poi questa qua...
La sposa, ... la sposa
.
-
pretty woman. e GT molto richard gere
-
@Giorgiotave said:
lol
Molto bene, Amy mi sta insegnando la lingua molto bene.
Qua le Thai sono delle campionesse in tutti i giochi, da forza 4 a biliardo, da jenga a dama, peccato che ancora nessuna gioca a scacchi
È un vero peccato! Non sanno giocare a scacchi dovresti correre ai ripari e insegnarglielo...
Personalmente non posso credere ad una persona che sa giocare a tutto tranne che a scacchi!
Buone nozze
-
Buon pomeriggio mostri
sono in quella fase in cui il sangue nelle mie vene è solo un lontano ricordo
-
io invece sono in quella fase di cazzeggio in attesa dell'ora adatta per andare in un pastificio artigianale a fare scorte
-
io sono in quella fase in cui sono nascosto da 98 persone arrivate oggi che vogliono sapere se il sale del mare si può mettere nella pasta
buongiorn o animaletti miei
-
e tu rispondigli che c'è gg, gli dai la tastiera in mano e gli dici di arrangiarsi.
-
bravo diglielo a una mandria di 60enni rampanti!!!
-
La situazione qui si fa seria.
E' arrivato con i capelli a punta, tutti fuxia e verdi.
Una espressione tra l'allucinato ed il deviato gli traspariva da tutti i pori.Che faccio ragazzi.
Questo non si riprendera' piu'
-
... normale allora!!!
-
vuol dire che forse è ancora in grado di decidere
-
Io mi posso occupare dell'addio al nubilato.
-
ma una webcam all'interno .......
-
Buongiorno mattinieri
-
ma una webcam all'interno .......
OK
Solo per voi...abbiamo dato giusto una sbirciatina..Ma come potete immaginare, solo pochi dettagli sono qui pubblicabili, tale e' l'efferratezza degli eventi ed il livello di perversione libidinosa la' espressi :bho:
...violenze inaudite
...avevamo tentato pure in bagno, ma anche la' succedeva di tutto ()
quando poi abbiamo assistito a quegli strani giochetti con la lingua [ah lei riesce a fare davvero cose incredibili..] ... abbiamo pensato bene di spegnere tutto.
-
Andre@,non riesco a visualizzare le immagini del tuo post
-
tasto dx, view image, e poi back.