- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Fancazzisti di Settembre
-
@and4linux said:
@must said:
confettura, non cremama perche' hai un asterisco accanto alla scritta "moderatore" ?
ho un'appendice un pò più lunga che esce fuori dal corpo principale
-
Salve brutta gente
-
Salve brutta gente
Brutta gente a chi? ()
...che siam belli da baciare noi !!
Buongiorno popolo di deviati martoriati
.
-
A voi signori, qui senbra pieno autunno sono 5 giorni che piove incessantemente mi sento molto trise
-
buongiorno a tutti
felice autunno a tutti
-
ma che ti felice!
Per fortuna domani dovrebbe tornare il sole!
-
@Ranius said:
ma che ti felice!
Per fortuna domani dovrebbe tornare il sole!speriamo, domani è il mio giorno libero
-
ma, io so cosa succederà qui sul Lago Maggiore perché ho guardato le previsioni della Svizzera ma non ho la più pallida idea di cosa succederà da te... :bho:
-
@Ranius said:
ma, io so cosa succederà qui sul Lago Maggiore perché ho guardato le previsioni della Svizzera ma non ho la più pallida idea di cosa succederà da te... :bho:
non così buone
http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/comuni_rt/comfi/index.html
-
@and4linux said:
@Ranius said:
ma, io so cosa succederà qui sul Lago Maggiore perché ho guardato le previsioni della Svizzera ma non ho la più pallida idea di cosa succederà da te... :bho:non così buone
http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/comuni_rt/comfi/index.html
-
ma non rompere le palle!
Ci sarà un tempo quasi splendido con temperature massime di 26° e piangi...Personalmente pagherei oro!
-
@Ranius said:
ma non rompere le palle!
Ci sarà un tempo quasi splendido con temperature massime di 26° e piangi...Personalmente pagherei oro!
BRAVOOOO
diccelo a quel toscanaccio che nn è neanche buono a leggere!
-
si ma ci sono le nuvole, e io non posso fare il bagnetto in piscina
-
In Sicilia, almeno nella mia zona (180 km dall'africa) settembre è stato piu' caldo di agosto e piu' sereno.......
la temperatura non è elevata, siamo abituati a 45°, ma questi 31° sono piacevoli
-
@gero said:
In Sicilia, almeno nella mia zona (180 km dall'africa) settembre è stato piu' caldo di agosto e piu' sereno.......
la temperatura non è elevata, siamo abituati a 45°, ma questi 31° sono piacevoli
vedete che avevo ragione
voi nordici non potete capire
-
@and4linux said:
@gero said:
In Sicilia, almeno nella mia zona (180 km dall'africa) settembre è stato piu' caldo di agosto e piu' sereno.......la temperatura non è elevata, siamo abituati a 45°, ma questi 31° sono piacevoli
vedete che avevo ragione
voi nordici non potete capire
si capisce solo che sei una fighetta che nn può fare il bagno se nn ci sono 28°!!!!
cos'é ti si screpolano le cosce appena depilate?
-
@esteban said:
si capisce solo che sei una fighetta che nn può fare il bagno se nn ci sono 28°!!!!
cos'é ti si screpolano le cosce appena depilate?si, mi diventano
-
@and4linux said:
@esteban said:
cos'é ti si screpolano le cosce appena depilate?si, mi diventano
-
Arrivo a Bangkok perfetto ragazzi, ora si parte per Roma.
Scusate per i pvt e altre faccende che chiariremo presto, ma non credete di fare come i topi quando il gatto non c'e'
-
nn preoccuparti, facciamo quello che facciamo ogni giorno....
cazzeggiamo, anzi FANCAZZEGGIAMO
Buon ritorno a casa