- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Fancazzisti di Settembre
-
Domani si parte per l'Italia, prima passero' per il sud a Roma, poi vado nella civilta' in Calabria
-
@Andre@ said:
Eh beh e' inutile, se uno non capisce gnientie di posizioniamentio e vuole fare il sapiutiello sparando solo PAROLONI ... e' meglio che stiudi , che tento per i motori tutto fa' brodo e a loro ci va' bene tutto.
Tie' caro Mustafa' studia mo' il [url=http://www.is1suzzara.it/miniwow/fataturchina.htm]posizioniamento, che io lo so gia' che sonio pratico io che credi??!!
Firmiatio **Ricscia **
-
vabbe', son tornato. ho letto un po' di post qua e la'.
e ho scoperto che il 1 ottobre potrei dover lavorare...
-
@must said:
vabbe', son tornato. ho letto un po' di post qua e la'.
e ho scoperto che il 1 ottobre potrei dover lavorare...
NOOOOOOOOOO
-
non che non lavori di sabato, usualmente. ma in quel weekend ci dovrebbe esserci una fiera in basilicata. sto cercando di saperne di piu' e capire se avro' il tempo di fare raduno e fiera...
-
@must said:
non che non lavori di sabato, usualmente. ma in quel weekend ci dovrebbe essere una fiera in basilicata. sto cercando di saperne di piu' e capire se avro' il tempo di fare raduno e fiera...
la classica scusa per non portarmi quella fantastica crema al peperoncino
-
confettura, non crema
ma perche' hai un asterisco accanto alla scritta "moderatore" ?
-
@must said:
ma perche' hai un asterisco accanto alla scritta "moderatore" ?è come gli hotel. moderatore 1 stella
-
@must said:
confettura, non crema
E' l'ultimo arrivato
-
ciao popolo di fanculeggiatori
-
@must said:
confettura, non crema
ho un'appendice un pò più lunga che esce fuori dal corpo principale
-
@and4linux said:
@must said:
confettura, non cremama perche' hai un asterisco accanto alla scritta "moderatore" ?
... un brufolo!
-
@and4linux said:
@must said:
confettura, non cremama perche' hai un asterisco accanto alla scritta "moderatore" ?
-
Salve brutta gente
-
Salve brutta gente
Brutta gente a chi? ()
...che siam belli da baciare noi !!
Buongiorno popolo di deviati martoriati
.
-
A voi signori, qui senbra pieno autunno sono 5 giorni che piove incessantemente mi sento molto trise
-
buongiorno a tutti
felice autunno a tutti
-
ma che ti felice!
Per fortuna domani dovrebbe tornare il sole!
-
@Ranius said:
ma che ti felice!
Per fortuna domani dovrebbe tornare il sole!speriamo, domani è il mio giorno libero
-
ma, io so cosa succederà qui sul Lago Maggiore perché ho guardato le previsioni della Svizzera ma non ho la più pallida idea di cosa succederà da te... :bho: