- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Conoscete il programma di sponsorizzazione AlloSponsor?
-
Conoscete il programma di sponsorizzazione AlloSponsor?
Ciao ragazzi, mi sono casualmente imbattuto in AlloSponsor, un programma di sponsorizzazione che promette di aumentare le visite del proprio sito attraverso una sezione inserzionisti dedicata alla sponsorizzazione del proprio sito nella micro-rete.
Offre inoltre una sezione affiliati rivolta ai webmaster che intendono ospitare sulle pagine dei loro blog* il banner pubblicitario e guadagnarci qualcosa.
La parte che non mi convince è questa:[INDENT]Per diventare Sponsor del Momento del vostro sito, gli inserzionisti dovranno ottenere un codice d'accesso chiamando un numero di telefono sovratassato (1,96 euro per una chiamata audiotel dall'Italia) o da SMS. Su questa chiamata, una commissione di 0,40 Euros vi sarà trasferita (per una chiamata audiotel dall'Italia, per gli altri paesi vedere più sotto la tabella dei trasferimenti).
[/INDENT]Voi che ne pensate, è affidabile? Qualcuno lo ha provato?
-
Ciao io lo uso , non mi sembra malissimo si basa su un popup che si apre nella pagina dove decidi di mettere lo sponsor.
Comunque c'è un lungo post su questo programma
http://www.giorgiotave.it/forum/segnala-il-tuo-sito-annunci/26161-cerchiamo-affiliati-per-i-nostri-inserzionisti.html?highlight=allosponsor
-
Il Problema è che poi gli utenti vengono a fare spam nel forum con i link di affiliazione