- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Salve da maxpiz
-
Salve da maxpiz
Lunga vita e prosperità.
ciao a tutti da maxpiz se vi serve qualche i-Consiglio
mi trovate nella sezione mac che si trova:1- Finestra principale del forum
2- 4 giri di rotella del mouse verso il basso
3- Quando trovate 2smile che si frustano ecco ci siete quasi
4- Guardate 2 righe sopra e ci siamo!Alla base del forum di Giorgio quindi a sostenere tutto quello che sta al di sopra c'è la sezione MAC orgogliosa di occupare il posto delle fondamenta di questo forum
ps: dimenticavo!
utente mac da system 6.0.3
-
Salve Maxpiz e benvenuto.;)
Non ho capito come conta le righe ma sono sopra di te nella sezione flash.:D
-
Ciao maxpiz e benvenuto nel forum GT
-
effettivamente siamo 5 righe sopra al fetish cafe ma mi rifiuto di pensare che il fetish cafe, i video vari, e l'impegnoo civile siano alle basi di questo forum
-
@Maxpiz said:
Lunga vita e prosperità.
ciao a tutti da maxpiz se vi serve qualche i-Consiglio
mi trovate nella sezione mac che si trova:1- Finestra principale del forum
2- 4 giri di rotella del mouse verso il basso
3- Quando trovate 2smile che si frustano ecco ci siete quasi
4- Guardate 2 righe sopra e ci siamo!Alla base del forum di Giorgio quindi a sostenere tutto quello che sta al di sopra c'è la sezione MAC orgogliosa di occupare il posto delle fondamenta di questo forum
ps: dimenticavo!
utente mac da system 6.0.3grande presentazione maxpiz!
confermo...è arrivato nella sezione che modero come un tornado, ma è veramente un'ottima risorsa.
sono sicuro che ci sarà d'aiuto per la crescita del forumah, chiaramente...benvenuto!
-
@cibino said:
grande presentazione maxpiz!
confermo...è arrivato nella sezione che modero come un tornado, ma è veramente un'ottima risorsa.
sono sicuro che ci sarà d'aiuto per la crescita del forumah, chiaramente...benvenuto!
chiaramente sezione mac :banana_021:
-
Ciao Maxpiz e benvenuto sul ForumGT
effettivamente siamo 5 righe sopra al fetish cafe ma mi rifiuto di pensare che il fetish cafe, i video vari, e l'impegnoo civile siano alle basi di questo forum
L'impegno civile è alla base del ForumGT
ed ogni sezione ha comunque pari importanza rispetto alle altre. Provare per credere
-
@hogudo said:
Ciao Maxpiz e benvenuto sul ForumGT
L'impegno civile è alla base del ForumGT
ed ogni sezione ha comunque pari importanza rispetto alle altre. Provare per crederemi scuso era solo una battuta
-
-
Benvenuto a bordo marpiz
-
@Maxpiz said:
mi scuso era solo una battuta
Si si, si era capito
Benvenuto
Però è interessante la teoria delle basi
In effetti il GT Fetish vuole essere una piccola rivoluzione per i Forum dell'OT, un angolo molto diverso e *civile.
*Però, siccome questo Forum è nato sul Posizionamento nei Motori e il Web Marketing, la struttura dello stesso è pensata per privilegiare quelle categorie.
Ma è una struttura non in ordine di importanza o attività. Io ad esempio ritengo l'area CMS, o meglio lo sviluppo dell'area CMS, uno dei più importanti.
Ma questi sono pareri personali che faccio molto bene a dividere dai pareri del Manager (che sono sempre io :D).
Giorgio
-
Ciao Maxpiz, presentazione gioiosa, complimenti e benvenuto sul ForumGT
-
benvenuto!