- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Adsense e Banner solo per utenti non registrati (Ospiti)
-
Adsense e Banner solo per utenti non registrati (Ospiti)
Segnalo che in questo post, Gamesrulez offre un codice erp visualizzare Adsense o Banner solo agli utenti non registrati:
[PHP]<if condition="$post[postcount] == 1 AND !$bbuserinfo[userid]">[/PHP]
-
Si, è un altro modo per invogliare alla registrazione.
Bisogna saper arrivare ad un livello sottilmente antipatico senza però rendere innavigabile il forum
E' anche un modo per, diciamo, ripagare per un contributo non attivo.
-
Ciao ragazzi,
ho inserito gli adisense nel mio vbulletin
vorrei applicare la condizione che citate in questo post. Dove devo inserirla con esattezza?Ciao
Stefano
-
Ciao stefano Virgilli,
se stai usando il modello verticale per i posts,devi andare in:
**Admin CP -> Styles & Templates -> Style Manager -> « » -> Postbit Templates -> ****postbit_legacy
**altrimenti in:
Admin CP -> Styles & Templates -> Style Manager -> « » -> Postbit Templates -> postbit
Poi basta aggiungere quel codice dopo> <if condition="$post['userid'] AND $show['member']"> <tr><td class="vbmenu_option"><a href="profile.php?$session[sessionurl]do=addlist&userlist=buddy&u=$post[userid]"><phrase 1="$post[username]">$vbphrase[add_x_to_buddy_list]</phrase></a></td></tr> </if> </table> </div> <!-- / post $post[postid] popup menu -->
ciao!
-
Ciao,
nonostante abbia attentamente scrutato tutta la schermata di style manager, non ho trovato la voce Postbit.
Cosa significa « » ?Ti allego lo screen shot di quello che vedo.
Ciao
Stefano
-
Devi andare sulle freccette sulla destra e cliccare.
Poi espandere nuovamente cliccando ancora sulle freccette che compariranno.
A quel punto trovi tutta la lista template espansa.
-
Ciao Karapoto
era molto intuitivo, ma non ci sono arrivato da solo.Grazie per l'aiuto
Ciao
Stefano
-
Ma che bello!!!
Noto che con il VB questo tipo di modifiche (vedi una cosa solo se loggato o meno) si può fare direttamente dal pannello ADMIN.
Ragazzi questa è una notizia favolosa.E già che ci sono chiedo:
e per le pagine esterne al forum esiste la possibilità di usare la gestione utenti del VB e mettere anche li condizioni simili?
-
Se richiami il database puoi sicuramente usare quelle condizioni.
Chiaramente le pagine saranno in php.