- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Eliminiamo gli spammer
-
Eliminiamo gli spammer
< pagliaccio mode >
Ciao ragazzi scrivo in pubblico perché sono un megalomane e sono convinto che per eliminare il vizio di questa gente bisogna farle fare figure di cac. davanti a tutti.
Invito anche il signor gameover a fare un pò' di pulizia.
Il signor balto in privato ci scrive ( Destinatari: Leti@, lucasia, mix, Pastikka
**
**> ciaoti interesserebbe collaborare x 1 forum che è nella top 100 forum di forumfree ? (500 visite al giorno)
che ha potenzialità di crescita altissime
ed è possibile una futura remunerazione x il lavoro svolto?il forum tratta argomenti di borsa, mercati finanziari e invetimento... si cercano persone che :
sappian fare copia e incolla velocemente
allegare file di immagini nei post
che possan navigare abbastanza su internet
che siano brillanti,svegli, lucidi e attivi.
(X IL LAVORO SVOLTO NON E' RICHIESTA LA CONOSCENZA DI BORSA)tu che ci guadagni?
avrai 1 ritorno di immagine e pubblicità...
se hai tuoi siti o forum... puoi pubblicizzarli nella tua firma con 1 link...
ed hai la possibilità di entrare a collaborare in un grande gruppo che presto si trasferirà in un dominio professionale e che potrebbe offrirti una remunerazione futura!....fammi sapere...
il mio contatto:
********* Se fosse stato indirizzato solo a me a questo pm non avrei dato tanto valore, ma cosi non fu :():Il messaggio è stato recapitato a tanta gente, per queste cose ci sono le sezioni del forum.
Sono stufo di questi messaggi multipli per autopromuoversi, e se lo facessi anche io?
Quindi si prega chi di dovere di fare pulizia, e di limitare l'uso/abbuso dello strumento destinatario multiplo cosi da scoraggiare i maleintenzionati.
< pagliaccio mode >
Va be apparte gli scherzi il mio messaggio è serio ed era mirato non tanto allo staff ma a chi scassa le @@ tramite pm.
Saluti
-
Il soggetto in questione tra l'altro è stato bannato più volte, non solo in questo forum, e sempre per lo stesso motivo.
-
Il soggetto in questione tra l'altro è stato bannato più volte, non solo in questo forum, e sempre per lo stesso motivo. E' così in effetti.
Quindi si prega chi di dovere di fare pulizia, e di limitare l'uso/abbuso dello strumento destinatario multiplo cosi da scoraggiare i maleintenzionati. Stiamo prendendo i dovuti provvedimenti.
Grazie per la collaborazione.
-
Gli utenti con meno di 10 post, da oggi in poi, avranno la possibilità di avere solo 3 pvt. Non è consentito l'invio multiplo di messaggi.
Inoltre, stiamo ricevendo parecchie segnalazioni di utenti che usano i pvt in modo spropositato.
Siete pregati di segnalare questi utenti, prenderemo presto i dovuti provvedimenti anche con chi ha molti post.
Lo spam è uguale per tutti
-
Sono contento di aver dato nel mio piccolo un contributo.
Alla prossima
-
-
@Giorgiotave said:
Gli utenti con meno di 10 post, da oggi in poi, avranno la possibilità di avere solo 3 pvt.
Ne capisco e ne condivido i motivi, ma 3 pvt sono veramente troppo pochi.
Mi capita spesso di contattare Utenti per tramite dei PM, e se non posso conservare quelli inviati per far posto alle eventuali risposte, vado in confusione :?.(senso del messaggio: +1 post per il raggiungimento di quota 10
)
-
Te li puoi sempre scaricare sul pc...ma comunque USER lo si diventa praticamente subito