- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Sicurezza Informatica & Privacy
- Sondaggio: Qual'è il miglior Firewall?
-
Sondaggio: Qual'è il miglior Firewall?
Ciao!. Per fare chiarezza riguardo la scelta del miglior Firewall in circolazione, noi della "Sicurezza" abbiamo deciso di fare un sondaggio.
Ti invitiamo ad indicarci qual'è secondo te il migliore di questi programmi.
Grazie all'aiuto di tutti, saremo in grado di stilare poi una classifica di gradimento.
Grazie per l'interessamento!
-
Il problema con tutti questi firewall è che sono ad autorizzazione, prima o poi l'utente si scoccia ed incomincia ad autorizzare programmi che non dovrebbe autorizzare. :():
-
@Bamse said:
Il problema con tutti questi firewall è che sono ad autorizzazione, prima o poi l'utente si scoccia ed incomincia ad autorizzare programmi che non dovrebbe autorizzare. :():
Ciao
No, non sono tutti ad autorizzazione.
Io penso che siano i migliori, quelli che dici tu, perchè hai maggior controllo. Comunque, Zone Alarm, per esempio, puoi decidere tu la modalità di funzionamento.
-
Io utilizzo ZoneAllarm
-
Ecco, è proprio qui che cascano tutti. Il sondaggio è su quale sia il migliore tra quelli che avete provato, non su quale usate tra quelli nelle opzioni.
-
@The Lord of Diplomacy said:
Ecco, è proprio qui che cascano tutti. Il sondaggio è su quale sia il migliore tra quelli che avete provato, non su quale usate tra quelli nelle opzioni.
Nel caso dei firewall generalmente coincidono
-
@Bamse said:
Nel caso dei firewall generalmente coincidono
Generalmente, si... ma non sempre.
Nel mio caso, per esempio, non coincidono
Quando ho iniziato ad utilizzare programmi P2P quali emule e limewire, avevo Zone Alarm.
purtroppo, con questo non riuscivo a scaricare. Con emule ho sempre avuto un ID basso e i download non funzionavano. Ho cambiato firewall, utilizzando quello di Trend Micro Internet Security e mi sono trovato bene. Ancora utilizzo quello, perchè è un buon prodotto e non blocca le connessioni.
Ciononostante, ritengo Zone Alarm il migliore
-
Il NIS lo hai proprio eliminato dalla lista?
-
Ciao, Leofire.
Se intendi Norton Internet Security, direi proprio di si.....
E se l'ho fatto, un motivo c'è senz'altro
-
io su windows utilizzo il macafee firewall 2005 quello gratuito e mi sono trovato sempre bene . ovviamente impostato su protezione elevata...
-
Comodo...anche se sono un po di parte
-
Votato