- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Sicurezza Informatica & Privacy
- Sondaggio: Qual'è il miglior Firewall?
-
@Bamse said:
Il problema con tutti questi firewall è che sono ad autorizzazione, prima o poi l'utente si scoccia ed incomincia ad autorizzare programmi che non dovrebbe autorizzare. :():
Ciao
No, non sono tutti ad autorizzazione.
Io penso che siano i migliori, quelli che dici tu, perchè hai maggior controllo. Comunque, Zone Alarm, per esempio, puoi decidere tu la modalità di funzionamento.
-
Io utilizzo ZoneAllarm
-
Ecco, è proprio qui che cascano tutti. Il sondaggio è su quale sia il migliore tra quelli che avete provato, non su quale usate tra quelli nelle opzioni.
-
@The Lord of Diplomacy said:
Ecco, è proprio qui che cascano tutti. Il sondaggio è su quale sia il migliore tra quelli che avete provato, non su quale usate tra quelli nelle opzioni.
Nel caso dei firewall generalmente coincidono
-
@Bamse said:
Nel caso dei firewall generalmente coincidono
Generalmente, si... ma non sempre.
Nel mio caso, per esempio, non coincidono
Quando ho iniziato ad utilizzare programmi P2P quali emule e limewire, avevo Zone Alarm.
purtroppo, con questo non riuscivo a scaricare. Con emule ho sempre avuto un ID basso e i download non funzionavano. Ho cambiato firewall, utilizzando quello di Trend Micro Internet Security e mi sono trovato bene. Ancora utilizzo quello, perchè è un buon prodotto e non blocca le connessioni.
Ciononostante, ritengo Zone Alarm il migliore
-
Il NIS lo hai proprio eliminato dalla lista?
-
Ciao, Leofire.
Se intendi Norton Internet Security, direi proprio di si.....
E se l'ho fatto, un motivo c'è senz'altro
-
io su windows utilizzo il macafee firewall 2005 quello gratuito e mi sono trovato sempre bene . ovviamente impostato su protezione elevata...
-
Comodo...anche se sono un po di parte
-
Votato