- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Tabelle Ultimi Post e Mappe del Forum
-
@Vane85 said:
Ciao Karapoto e Giorgio, grazie ora funziona
@Vane85 said:
Perdonatemi però...richiedo ancora il vostro aiuto..posso?
Ma scherzi...devi...poi al massimo puoi venire a ringraziarci al Raduno GT di Primavera
@Vane85 said:
Quando punto al file che ho creato, mi escono tutti i vari link, ma come nome della pagina, in alto mi esce solo il nome della browser.
(Usando FF, mi esce "Mozilla Firefox")
In quelle per esempio di Giorgio, esce "Post Forum"
Come posso fare per dare un altro nome alla pagina che creo?
Tipo vorrei darci..non so..."Ultimi 100 Messaggi del Mio Sito"devi modificare il tag <title>Mio Titolo</title> da mettere prima del <body>
@Vane85 said:
L'altra cosa, scusatemi sempre , per creare invece Mappe simili a quelle del Portale, come faccio?
Tipo
Mappa da 100 a 500 Post
Mappa da 500 a 1.000
Etc...E' possibile fare anche una cosa del genere?
Grazie mille a tutti..siete gentilissimi
Dovresti fare una cosa così come query
[PHP]$query = "SELECT * FROM VB_thread WHERE forumid=1 ORDER BY threadid DESC LIMIT 20,100";[/PHP]
-
Ricordando sempre di eliminare il VB_ se nelle tue tabelle non c'è.
-
Grazie Giorgio e Karapoto, ora funziona tutto!!
Grazie mille!!
-
Ragazzi perdonatemi, un'informazione
Ma se volessi mostrare solo per esempio, gli ultimi 100 post di tutto il forum quale forumid metto?
Cioè di nessuna sezione in particolare, ma di tutte...si può fare?Grazie!!
-
Credo si debba aggiungere AND e poi forumid=2 ecc per ogni forum o semplicemente si inserisce solo $query = "SELECT * FROM VB_thread, dovrebbe prendere in automatico tutto il db.
Però aspettiamo qualcun'altro perchè il codice non è il mio forte
-
Chiedo una cosa: di tutti i post presenti nel forum riguardo questo argomento....nessuno ha affermato che i codici forniti funzionano alla prima volta...!
E' possibile avere il codice funzionante per mettere gli ultimi 30 post nella home del sito? senza VbSeo o altro...
-
quì http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/26837-ancora-problemi-di-indicizzazione-forum-con-google.html ci sono due proposte.
Per domande specifiche ti consiglierei di parlarne con gli ideatori.
Io, ancora oggi e pur avendo fatto tutto perfettamente, non riesco a visualizzare la pagina su altri domini e nemmeno in cartelle diverse da quella forum.
-
ciao! il problema è che anche quella discussione fa riferimento ai possessori di vbseo ... ma io non ce l'ho ancora!
-
Purtroppo non ne capisco molto di php, quando devo fare quelle modifiche vado ad istinto e faccio delle prove.
Le funzioni di vbulletin per richiamare l'url dei thread è questa: $threadurl
Quella per il titolo è questa: $thread_get[title]Sul come usarle in quel file php non saprei che dirti.
-
Ti ringrazio karapoto! Neanche Giorgio sa come fare? Possibile che tutti abbiano VbSeo e nessuno ha la mia stessa esigenza? bo...!