- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- posizionamento
-
Ciao art e benvenuto nel Forum GT!!
Quando il tuo sito sarà pronto saremo lieti di aiutarti nelle sezioni apposite:
Posizionamento nei motori di ricerca per ottimizzazioni delle pagine per migliorare la tua posizione nei risultati delle ricerche, o Consigli per il tuo sito per consigli in generale...
-
ciao art e benvenuto
-
ciao Gianluca, sei il mio primo amico, complimenti a presto, e ciao a tutti
-
a proposito di scambio link gianluca, ti faccio subito una domandina, conosci qualche programma che consente di verificare in quali siti è ricambiato il tuo link??
-
Ti occorre un servizio di statistiche tipo shinystat, ma non è questa la sezione dove parlarne;)
Vedi se questa o questa discussione fanno al caso tuo, e nel caso non trovi una risposta ai tuoi problemi (prova anche a cercare con l'apposito pulsante che sta in ogni pagina del forum), posta una domanda in un thread già esistente o aprine un altro nella sezione apposita e vedrai che ti aiuteremo!
-
Ciao segnati il mio contatto perchè mi occupo anche io di siti sui bed and breakfast. Ne gestisco uno a napoli, uno a firenze e uno a bologna.
Inoltre ho anche altri progetti per le mani....
Cmq in materia di b&b ne so un pacco!!!Ciao
-
@Sgozzapolli said:
Ciao segnati il mio contatto perchè mi occupo anche io di siti sui bed and breakfast. Ne gestisco uno a napoli, uno a firenze e uno a bologna.
Inoltre ho anche altri progetti per le mani....
Cmq in materia di b&b ne so un pacco!!!Ciao
ciao la mia prima domanda è la seguente: sto curando lo scambio link, esiste un programma in grado di individuare se negli altri siti sono presente?grazie
-
salve ragazzi, come promesso dal mio caro amico web master, il mio sito è on line da ieri nella versione italiana, DATEMI suggerimenti a valanga per migliorarlo il tutto ai fini della maggiore visibilità. grazie
-
Ciao Art e Benvenuto nel Forum GT.
Hai un pvt
-
ragazzi, devo temporaneamente togliere il mio sito dal web e ripristinare il vecchio, in quanto dovro' apportare alcune modifiche...spero sia questione di poco.intanto vi ringrazio della disponibilità fin ora dimostrata.
*
- ciao a tutti e a presto
-
salve ragazzi,
dopo tanta fatica e, grazie ad un amico che mi ha aiutato, sono riuscito a scalare la china poisizionandomi bene con il mio sito
ultimamente notavo una discesa della mia posizione in google.
potete suggerirmi qualcosa per riguadagnare terreno?
grazie a tutti
Art
-
Ciao Art
Ma possibile che da febbraio 2007 (nonostante ti sia stato spiegato pure in pvt) non ti sei ancora accorto che questa è esclusivamente l'area per le presentazioni e che le domande tecniche (ne hai fatte una mezza dozzina) non vanno postate qui ma nelle Aree specifiche? :():
Come fai a non vedere questo?
ATTENZIONE!! questa è l'area di benvenuto. Serve solo per presentarsi.
Non postare qui domande tecniche o annunci
-
Scusa, sono un pò duro di comprendonio e poco esperto del forum, dove devo andare per fare domande?
-
Nelle Aree Specifiche (come hai anche già fatto)
- Domande di posizionamento devi postarle in Posizionamento.
- Domande su adsense devi postarle in AdSense.
- Domande di web marketing in Web Marketing
- Ecc.
... facile no?
-