- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- 1000$ in un giorno con Adsense...è possibile?
-
Ciao lukas,
come suggerito da Mamilu ti sposto in annunciParere personale.
Ti sembra possibile che una guida del genere sia pubblicata in un sito che non è neanche nell'indice di Google?
-
@and4linux said:
Parere personale.
Ti sembra possibile che una guida del genere sia pubblicata in un sito che non è neanche nell'indice di Google?Hai proprio ragione, non avevo notato questo, però leggendo su qualche forum sembrava quasi una cosa seria.
-
si 1.000$ in un giorno..e poi si mettono a vendere la guida a 24$...
-
beh 1000 $ al giorno si possono fare se sei www.howstuffworks.com
-
A me queste cose mi sembrano come le guide per vincere al totocalcio.
Cioè io trovo un modo per vincere al totocalcio e che faccio? Astutamente lo divulgo urbi et orbi così ci dividiamo il montepremi da bravi fratellini.Se è così bravo come dice può aprire un centinaio di siti e moltiplicare i guadagni. Penso possa permettersi dei collaboratori.
Se invece è un profeta che vuole divulgare il suo verbo perchè vuole 25$ ? Un bel PDF scaricabile e via ...
Sono scettico
-
Come ha detto Adsense Coach, lui fa 9000-1000$ al mese con Adsense, e non 1000$ al giorno.
Anche su googlecommunity.com gli hanno fatto l'obiezione che se guadagna così tanto non dovrebbe vendere la guida a 25$, ma lui ha risposto che preferisce vendere la guida a 25$ ed avere molti clienti piuttosto che fare come fanno certi e vendere la guida a 200$ ed avere pochi clienti.
Vabbè, comunque lui non so se è vero che fa tutti sti soldi, però online ce n'è parecchia di gente che fa i soldi con Adsense.
-
mah, secondo me si sta facendo confusione.
mi aspetto che quel libro dica cose tipo "piazza il banner qui", "fallo di quel colore li', e tutta una serie di tecniche per massimizzare il ctr (diciamo qualcosa di vagamente analogo a parte di quello che viene scritto su edentitycoach).
ma con 100 visite al giorno, si fa fatica. il sito con traffico bisogna averlo.
se si uniscono tanti visitatori e buone tecniche, si possono sicuramente fare anche molti soldi con adsense.
-
Esiste un elenco degli argomenti trattati nel libro?[/code]
-
Beh sorvolando sul fatto che non è elegante parlarne in questo modo è possibilissimo.
-
è sempre una questione di unici giornalieri o di page views e di marketing....
qualche giorno fa sono incappato in uno spam engine che aveva adsense talmente integrato e amalgamato nella pagina che ci sono cascato anch'io e c'ho cliccato sopra....
è chiaro che quello spam engine riesce almeno a fare un visitatore => un click....
così è chiaro che si riescono a fare pure 1000 $ al giorno....poi se uno è libero.it magari ne fa pure 50.000 $ al giorno