- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Come scegliere nome di un blog?
-
Come scegliere nome di un blog?
Ciao a tutti, mi piacerebbe veramente tanto "aprire" un blog e mi prometto di farlo al più presto...
Attualmente, tanto per portarmi avanti :-), sto pensando a quale nome scegliere e non ho ancora deciso....
In base a quali parametri si sceglie un nome di blog?
se scelgo un nome troppo focalizzato su un argomento rischio di non poter scrivere nulla su altri argomenti?
Forse allora meglio orientarti su nome e cognome?Insomma voi che bloggate più di me cosa mi potete consigliare??
-
io l'ho chiamato proprio nome e cognome per non precuderli eventuali argomenti da trattare. anche se, a dir la verità, se lo chiamo "blog del milan" poi non è detto che io possa parlare anche di inter e juve.
diciamo anche che il nome può essere comunque indicativo anche dell'argomento trattato.
a priori io l'ho chiamato con nome e cognome.
-
ma intendi il nome del blog o del dominio (o entrambi)?
-
Ciao, grazie per gli interventi, relativamente alla domanda di Tambu intendo entrambi....
Non ho le idee molto chiare su quale dominio comprare ed eventualmente se, come, e in relazione a che cosa assegnare il nome al blog....
-
allora forse la soluzione nome e cognome resta la più neutra (e quella che, eventualmente, ti permette di azzerare tutto e ricominciare, o cambiare rotta senza dover cambiare nome a dominio)
-
FelloBlog non è male
Poi nella blogosfera italiana è conosciuto FulloBlog, potresti quindi sfruttare la sua "piccola" popolarità
Senza cattiveria
-
e infatti solo dopo il post di Giorgio mi sono accorto che non si parlava di fullo bensì di fello
-
Lo potresti chiamare chiaccerando.comevuoitu che sono tutti liberi
-
Scusami chiaccherando. come vuoi tu