- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Addominali Bassi
- Regolamento della gara
- 

... perche' qui sono quasi le 2 e siam gia' fusi, ed e' ora di andare a letto  

- 

Meno male che io mi sono appena svegliato e vigilo....  

Andrea speri in un OCR? Che io sappia (puo' essere che mi sbaglio) google attualmente non ne utilizza... e non credo nemmeno yahoo e msn....

- 

Si, in effetti sembra anche a me che non usino ancora OCR.  Intanto l'abbiamo messo, poi vediamo nel tempo che succede  

- 

@Andre@ said: Si, in effetti sembra anche a me che non usino ancora OCR.  Intanto l'abbiamo messo, poi vediamo nel tempo che succede  
 ocr?
 che è?

- 

**[url=http://www.giorgiotave.it/wikigt/index.php?title=OCR]OCR - Optical Character Recognition ** 
 Document Image Understanding Information Server -
 This system serves as a repository for Document Image Understanding and Optical Character Recognition (OCR) information and resources.... presente quei software che riescono a leggere un testo scannerizzato-fotografato e te lo riportano su di una pagina word consentendoti di manipolarlo? 

- 

Giorgio, la mia pag ha un errore che non fa visualizzare una cippa  mi togli questa riga che è doppia? <style type='text/css'>

- 

http://www.progettoseo.it/gara_immagini/partecipanti.htm Mi manca solo graziemamma, devo scaricare il rar  segnalate pure gli errori  

- 

@Giorgiotave said: segnalate pure gli errori   non vedo le immagini e non so perchè non vedo le immagini e non so perchèhelp-me me l'aveva detto mamma di studiare  

- 

devo scaricare il rar ... si si. Si chiamera' cosi' ora  Su dai ragazzi, portate pazienza; meta' delle pagine non si aprono ma finche' non ha adeguatamente scaricato il *rar *...difficilmente si rifara' vivo. :bho: 

- 

Ok Giorgio ti ho inviato la mia cartella.  

- 

@noises said: Ok Giorgio ti ho inviato la mia cartella.  Okey 17 iscritti fino a questo momento e la lista (pagina che potete linkare) è qua 

- 

com'è che la mia è l'unica che nn si vede? 

- 

- 

- 

ho guardato più alla sostanza... 
 e ho fatto un regalo a elfo che deve comprarsi l'aereo! 

- 

Giorgio il mio css!! 

- 

- 

@Andre@ said: ... ti riferisci ad adsense ? () ca@@o voleva mette adsense anche nella Gara.... è un grande...  

- 

Ecco che non capite un tubo come al solito... non è questione di click, lo spider vedendo il codice si comporta in una determinata maniera, a questo punto è inutile, potete anche togliere la mia pagina...  

- 

@GrazieMamma said: Ecco che non capite un tubo come al solito... non è questione di click, lo spider vedendo il codice si comporta in una determinata maniera, a questo punto è inutile, potete anche togliere la mia pagina...  
 dai non fregnare...p.s.: la mia pagina arriverà in giornata