- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Addominali Bassi
- Regolamento della gara
-
domanda di Ranius: "Le immagini possiamo pescarle da dove vogliamo oppure c'è qualche restrizione?"
Il Regolamento riportato da Giorgio:
Non è ammesso caricare immagini da altri server, potete solo inserirla nella vostra cartella.
-
-
@trimball said:
E posso linkare un'immagine ad un sito esterno?
Credo di si, comunque ti rispondo per dirti che l'omino nella tua firma è troppo fantastico!!!!!!
-
@Mamilu said:
domanda di Ranius: "Le immagini possiamo pescarle da dove vogliamo oppure c'è qualche restrizione?"
Il Regolamento riportato da Giorgio:
Non è ammesso caricare immagini da altri server, potete solo inserirla nella vostra cartella.
Secondo me intendeva dire se si possono prendere immagini da qualsiasi sito (e poi hostarle nella propria cartella) oppure no.
Però forse hai ragione tu e mi sto sbagliando.
-
le pagine possono essere in PHP vero?
-
-
@lukas said:
Secondo me intendeva dire se si possono prendere immagini da qualsiasi sito (e poi hostarle nella propria cartella) oppure no.
Però forse hai ragione tu e mi sto sbagliando.intendevo proprio dir questo... probabilmente mi sono spiegato male!
-
@Giorgiotave said:
ovvio
Giorgio, "ovvio" nel senso "nessun problema fai come vuoi" oppure "ovvio" nel senso "beh, ovvio, con alcuni trucchetti in PHP sarà facile farsi indicizzare le immagini"?
Grazie
-
@Ranius said:
intendevo proprio dir questo... probabilmente mi sono spiegato male!
Ok, comunque credo che sia solo un problema di copyright, quindi bisogna che stai attento a non infrangere nessun diritto di copyright, o se lo infrangi basta che stai attento.
-
Potete usare php
-
@deste said:
le pagine possono essere in PHP vero?
Certamente, non ci sono restrizioni sull'estensione dei file.
-
Le immagini vanno selezionate accuratamente cercando di evitare particolari di volti o marchi in modo da non incappare in problemi relativi al copyright.
Perciò qualsiasi immagine ritenuta non idonea dalla commissione verrà cestinata.
-
già ma come si fa ad aggiornare il proprio progetto in gara senza ftp? dovremo inviarti sempre la cartella aggiornata da sovrascrivere? :bho:
-
@sole said:
già ma come si fa ad aggiornare il proprio progetto in gara senza ftp? dovremo inviarti sempre la cartella aggiornata da sovrascrivere? :bho:
da quanto ho capito non sarà possibile aggiornare la pagina.
-
Per aggiornarla dovrete mandarmi la pagina a me.
Lo spider delle immagini è lento, quindi difficilmente l'aggiornamento ai contenuti influenza il posizionamento della immagine
-
benissssssssimo
io mi ci iscrivo
-
io avevo già dato l'adesione, tantevverochestofacendoicompitiorora!
-
@Giorgiotave said:
E' concesso inserire più immagini nella pagina.
ma concorrono tutte o è una sola delle immagini che concorre?
-
-
spero che tu giorgiotave abbia ricevuto il mio materiale ieri, perchè non l'ho ancora visto pubblicato su http://www.progettoseo.it/gara_immagini/ immagino che sia molto preso dall'organizzazione di questa gara e da chissà cos'altro.
se per caso non l'avessi ricevuto fammelo sapere
a presto