- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Vanno bene queste key?
- 

Vanno bene queste key?Caio, ragazzi. Cosa ne pensate di questo TITLE per la mia home page? Computer-Portatili - Accessori Modding - AI Machines Grazie! 

- 

scusa tu usi quei keu e poi la tua firma è vendita computer? 
 secondo me dovresti mettere come anchor la key che vuoi spingere

- 

premtto io sono nuovo nel mondo seo pero' ho letto molte guide! 

- 

poi se posso dirlo e se c'è qualcuno che mi corregge e giusto e lecito visto che sono un nuovo e piccolo seo 
 le tue key sono parole uniche è quasi impossibile piazzarle, dovresti usare almeno due parole!

- 

@wwwfitshopit said: poi se posso dirlo e se c'è qualcuno che mi corregge e giusto e lecito visto che sono un nuovo e piccolo seo 
 le tue key sono parole uniche è quasi impossibile piazzarle, dovresti usare almeno due parole!
 Il problema tra l'altro non è piazzarle (ci vuole un pò più di tempo ma si fa ) ma è che non portano tanti utenti:bho: ) ma è che non portano tanti utenti:bho:Comunque le key scelte nel title da kru non si possono considerare uniche perche ce n'è più di una e quindi sono possibili gli accoppiamenti  Ciao ciao  

- 

forse è meglio fare una precisazione... so bene come usare le keyword... La mia domanda è se secondo voi è buono il TITLE Computer-Portatili - Accessori Modding - AI Machines che contiene varie key, da spingere per la home. 
 E come dice giustissimanmente gokufg, sono accoppiabili 
 Le devo cambiare, quindi, prima le cambio, poi cambio gli anchor 

- 

Ciao Kru, 
 a mio avviso, non dovresti pensare solamente a come spingere determinate key, ma a come attrarre i visitatori sul tuo sito.Ti faccio un esempio: se io cerco "Accessori Modding" su GG, e tu sei nei primi 5 risultati, e vedo questi titoli: - 
Vendita accessori modding a prezzi scontati 
- 
Computer-Portatili - Accessori Modding - AI Machines 
 Tu su quale cliccheresti? Bhe io senza pensarci 2 volte cliccherei sul primo anche se magari risultasse in posizione minore rispetto al tuo sito.  

- 
- 

Giusto dechigno, magari però suggeriscigli una soluzione. 
 Kru: forse ti conviene usare delle landing, una per key prima di fare atterrare gli utenti su di un index troppo generalista.Ciao 

- 

Ok. Ringrazio entrambi. Tra l'altro, non sapevo si chiamassero landing pages, ma solo usando la fantasia avevo già creato delle pagine di contenuto, atte a questo scopo. Continuerò così :D:D:D  

- 

@dechigno said: Ciao Kru, 
 a mio avviso, non dovresti pensare solamente a come spingere determinate key, ma a come attrarre i visitatori sul tuo sito.Ti faccio un esempio: se io cerco "Accessori Modding" su GG, e tu sei nei primi 5 risultati, e vedo questi titoli: - 
Vendita accessori modding a prezzi scontati 
- 
Computer-Portatili - Accessori Modding - AI Machines 
 Tu su quale cliccheresti? Bhe io senza pensarci 2 volte cliccherei sul primo anche se magari risultasse in posizione minore rispetto al tuo sito.  Esatto, quoto tutto  E dico anche che le differenze di accessi ci sono eccome  

-