- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Vanno bene queste key?
-
Vanno bene queste key?
Caio, ragazzi.
Cosa ne pensate di questo TITLE per la mia home page?
Computer-Portatili - Accessori Modding - AI Machines
Grazie!
-
scusa tu usi quei keu e poi la tua firma è vendita computer?
secondo me dovresti mettere come anchor la key che vuoi spingere
-
premtto io sono nuovo nel mondo seo pero' ho letto molte guide!
-
poi se posso dirlo e se c'è qualcuno che mi corregge e giusto e lecito visto che sono un nuovo e piccolo seo
le tue key sono parole uniche è quasi impossibile piazzarle, dovresti usare almeno due parole!
-
@wwwfitshopit said:
poi se posso dirlo e se c'è qualcuno che mi corregge e giusto e lecito visto che sono un nuovo e piccolo seo
le tue key sono parole uniche è quasi impossibile piazzarle, dovresti usare almeno due parole!
Il problema tra l'altro non è piazzarle (ci vuole un pò più di tempo ma si fa ) ma è che non portano tanti utenti:bho:Comunque le key scelte nel title da kru non si possono considerare uniche perche ce n'è più di una e quindi sono possibili gli accoppiamenti
Ciao ciao
-
forse è meglio fare una precisazione...
so bene come usare le keyword...
La mia domanda è se secondo voi è buono il TITLE
che contiene varie key, da spingere per la home.
E come dice giustissimanmente gokufg, sono accoppiabili
Le devo cambiare, quindi, prima le cambio, poi cambio gli anchor
-
Ciao Kru,
a mio avviso, non dovresti pensare solamente a come spingere determinate key, ma a come attrarre i visitatori sul tuo sito.Ti faccio un esempio:
se io cerco "Accessori Modding" su GG, e tu sei nei primi 5 risultati, e vedo questi titoli:
-
Vendita accessori modding a prezzi scontati
-
Tu su quale cliccheresti? Bhe io senza pensarci 2 volte cliccherei sul primo anche se magari risultasse in posizione minore rispetto al tuo sito.
-
-
Giusto dechigno, magari però suggeriscigli una soluzione.
Kru: forse ti conviene usare delle landing, una per key prima di fare atterrare gli utenti su di un index troppo generalista.Ciao
-
Ok.
Ringrazio entrambi. Tra l'altro, non sapevo si chiamassero landing pages, ma solo usando la fantasia avevo già creato delle pagine di contenuto, atte a questo scopo.
Continuerò così :D:D:D
-
@dechigno said:
Ciao Kru,
a mio avviso, non dovresti pensare solamente a come spingere determinate key, ma a come attrarre i visitatori sul tuo sito.Ti faccio un esempio:
se io cerco "Accessori Modding" su GG, e tu sei nei primi 5 risultati, e vedo questi titoli:
-
Vendita accessori modding a prezzi scontati
-
Tu su quale cliccheresti? Bhe io senza pensarci 2 volte cliccherei sul primo anche se magari risultasse in posizione minore rispetto al tuo sito.
Esatto, quoto tutto
E dico anche che le differenze di accessi ci sono eccome
-