- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- GET - il blog multi autore di FastPopularity sulla visibilità online
-
GET - il blog multi autore di FastPopularity sulla visibilità online
FastPopularity allarga il raggio di azione per raggiungere quella è che la sua mission, collaborare con i propri utenti per migliorare la loro visibilià online.
Ieri è nato GET, blog multi autore in cui saranno affrontati quotidianamente argomenti legati alla promozione online e non, si cercherà di formare e informare sui temi come Marketing, Motori di ricerca, **blog **e comunicazione.
Con me iniziano questa avventura Raele e Reasilvia (che conoscete come utenti di GT) ma presto si uniranno altri personaggi, anzi se volete farvi avanti .
Concludo invitandovi ad inserire nel vostro aggregatore il feed RSS di GET.
A presto
-
In bocca al lupo !
Sono certo che il progetto fastpopularity con questa nuova iniziativa aumenterà ancora di più la sua autorevolezza e popolarità agli occhi dei principali mdr e degli utenti.
-
In bocca al lupo...come ho scritto nel vostro blog...già aggiunto
-
grazie ... ma non finisce qui...
-
Mi ricordo che quando era agli inizi, mi faceste un articolo sul sito su leon battista alberti..
E' possibile proporre un altro sito?
-
@marasma said:
Mi ricordo che quando era agli inizi, mi faceste un articolo sul sito su leon battista alberti..
E' possibile proporre un altro sito?
non ho capito la domanda... contattami a info a t fastpopularity.com
-
@Rinzi said:
non ho capito la domanda... contattami a info a t fastpopularity.com
ero convinto di essermi registrato, però probabilmente non ricordo la password
Cmq tempo fà qualcuno (non ricordo esattamente chi :D) mi chiese di fare una recensione del mio sito su leon battista alberti, in cambio di un link dal sito fastpopularity.com.. Concluso l'accordo, ed ora è presente un link verso il vostro sito..
E' tutttora possibile fare la stessa cosa con un altro sito?
-
@marasma said:
Cmq tempo fà qualcuno (non ricordo esattamente chi :D) mi chiese di fare una recensione del mio sito su leon battista alberti, in cambio di un link dal sito fastpopularity.com.. Concluso l'accordo, ed ora è presente un link verso il vostro sito..
E' tutttora possibile fare la stessa cosa con un altro sito?
su FP puoi inserire tutti gli articoli che vuoi (con link), l'account se mi contatti via mail lo recuperiamo