-
Doretta82
Ehi stamattina mi sono imbattuto nel sito www.doretta82.it linkato in home di live... ma esiste da tanto questa cosa? praticamente è una ricercatrice personale con cui chatti e ti risponde in automatico un robot... ti effettua le ricerche in live.com e puoi dirle quello che vuoi basta aggiungere come contatto al messenger [email][email protected][/email]
Che ne pensate?
-
Penso sia una movimento di marketing ben azzeccato dalla Microsoft. Associare una ricerca ad una figura femminile e peraltro molto graziosa dovrebbe indurre molti ad utilizzare questo mezzo.
-
secondo me è anche un modo di ricevere feedback dagli utenti visto che dopo le ricerche ti chiede se hai trovato quello che cercavi... Piu che per l'utente è una invenzione di raccolta dati per microsoft. inoltre possono fare studi di marketing in base alle frasi che vengono scritte che sicuramente verranno registrate in qualche mega db
Rik
-
Se ne era già parlato in questo thread
http://www.giorgiotave.it/forum/gt-fetish-cafe/29183-vi-presento-una-mia-amica-simpatica-doretta.htmlSposto la discussione in Yahoo Windows Live Ask directory ed altri servizi di ricerca
.Stuart