- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- agosto dove andare?
-
agosto dove andare?
allora mettiamo caso che siate un gruppo di amici ( notate bene solo maschi ) dove andreste per una quindicina di giorni?
che località scegliereste??
-
Dopo un'attenta riflessione propongo la Calabria perchè solo in Calabria:
Chiù Pilu Pe Tutti!:D
-
Thailandia
-
@Giorgiotave said:
Thailandia
ma la thailandia è cosi "superiore" alle altre località?
-
La Thailandia non è superiorie alle altre località.
Non è paragonabile alle altre. E' come dire, ma il Paradiso è superiore alla Terra? Secondo te?
-
Tornando seri
la Thailandia è un paese affascinante. Ultimamente ha vinto il Best Country Brand per il rapporto qualità/prezzo su un campione di 1500 persone esperte.
La sua Natura è dirompende. Non esiste fotografia che possa rappresentare tutto quello che la Thai può darti in un solo respiro della sua immagine. E' poesia.
Si passa dal Mare alla Montagna restando sempre a bocca aperta e non sapendo da quale parte girarti per guardare la cosa più bella. (Le isole Andamane e particolarmente le più vicine ad Ao Nang e Krabi sono considerate tra le più belle del mondo.)
I colori sono fantastici.
I sapori della Thailandia ancora peggio, è una delle cucine più variegate del mondo (e se non sbaglio è considerata la 3° migliore).
Molte volte, al posto del Menù, ti ritrovi una biblioteca
Cucinano di tutto in tutti i modi.
L'Arte Thai non è da meno. Vedere alcune magie come i Templi di Ayutthaya non ha prezzo (Bene appartenente al Patrimonio dell'Umanità UNESCO).
Ma forse, quello che colpisce più di tutti è il Popolo, i Thai.
Loro riescono a Vivere Felici. Leggi mo
Se vuoi approfondisci nel Blog di GT
-
perfetto grazio giorgio, per ora non parto ancora ma credo che un viaggio la me lo faccio e se mi dai il permesso ti chiederò a tempo debito casomai delle info un pò più dettagliate del tipo hotel ecc
grazieee cmq
-
Certo
-
devi almeno dire badget e cosa cerchi da una vacanza.
cosi posso consigliarti qualcosa
-
Consiglio la Sardegna per l'estate,:).
Se vi serve vitto e alloggio vi faccio un'offerta di 10.000? al giorno a casa mia.
-
Allora per l'Italia consiglio la Costa degli Dei, per l'estero se volete fare un viaggio davvero oltre i limiti, vi consiglio il messico, ma non la parte dei caraibi, quella del pacifico, tipo:
Acapulco, Puerto Vallarta, Mazatlan, Cabo San Lucas, Ziwataneo, e poi magari fare una visitina all'interno tipo **Teotihuacan, Oxaca, Palenque, **io l'ho fatto l'anno scorso dopo piu' di 15 anni e' cambiato poco.. tranne Acapulco.. ma e' una vacanza fantastica, io la prima volta l'ho fatta col sacco a pelo e a passaggi perche' all'epoca ero squattrinato avevo 16 anni non che adesso sono ricco.. ma era molto difficile adesso ripeterla col sacco a pelo, e quindi sono stato in ostelli, pensioni, ma nulla di organizzato a me le cose organizzate non piacciono.. perche' sei vincolato.. a me piace alzarmi la mattina e decidere dove andare e cosa fare.. cmq ragazzi ve lo consiglio il messico e' qualcosa di divino..
-
Alle Maldive...ma non in spiaggia nel entroterra a funghi e faggiani
-
Ma ancora con la sardegna andate in giro ?????
è ora di scoprire i veri Paradisi...
Mi associo A GIorgio con la Thailandia ma nonè l'unico paradiso...
vi elenco una breve lista...
Puertorico
Hong Kong
Bali
Venezuela
Colombia
ecc eccSe volete grandi consigli su come viaggiare e soprattutto come risparmiare sono a disposizione
http://www.cadillactrip.it@lupo91 said:
Consiglio la Sardegna per l'estate,:).
Se vi serve vitto e alloggio vi faccio un'offerta di 10.000? al giorno a casa mia.
-
@cadillactrip said:
Ma ancora con la sardegna andate in giro ?????
Se volete grandi consigli su come viaggiare e soprattutto come risparmiare sono a disposizioneEhi, che hanno i miei prezzi che non vanno :?, ok faccio un piccola sconto di ?0,0001 ogni 10 persone che invitate.
-
Tailandia, Sardegna, Calabria, Maldive.........
Ma siete mai stati a Vietri Sul Fiume ?
-
@Leonida said:
Tailandia, Sardegna, Calabria, Maldive.........
Ma siete mai stati a Vietri Sul Fiume ?
no.. e non credo che ci andro'scherzo.. ma il fiume non e' il mio ideale di vacanza.. forse a pescare si.. ma in vacanza avrei qualche problema
-
Vietri sul Fiume mi sembra un gran bel posto.
...ma non dimenticate che GiorgioTave offre soggiorni gratuiti a gruppi di forumisti in Resort 3 stelle per tutto il periodo da maggio a settembre
-
Andrez peccato che mia figlia quest'anno sia troppo piccola altrimenti sarei venuto a trovarti ad ottobre.... appena cresce un pochino mi faccio sentire, però prima devi castrare ogni maschio di qualsiasi età nel raggio di 100 km :)... non è che non mi fidi ma sai
FIGGHIA MIAAAAAA
-
provato sharm , economico e con un mare da favola.
Sul mio sito potete trovare diverse offerte.
ciao]
-
Sardegna Sarà un caso? Mha ....
7 notti a Porto Cervo in residence con piscina e nave gratis a 550 euro. (per la seconda settimana fanno uno sconto)
Ps. Per la bellezza e la professionalità del servizio garantisco io.
Deb