- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- a quando un Raduno GT 2007 a Milano?!?!
-
a quando un Raduno GT 2007 a Milano?!?!
Ragazzi ma è questa la nuova area OT?!?!?!?!
bene bene........
mi è venuta proprio in mente adesso.........
ma a quando un Raduno GT 2007 a Milano?!?!
per festeggiare?!?!?!
Ciao!!!
-
Presto avrete nuove news su un bel Raduno GT...ne combineremo di tutti i colori
-
@Giorgiotave said:
Presto avrete nuove news su un bel Raduno GT...ne combineremo di tutti i colori
Evvaie
-
Grandee!!
Mi farà molto piacere rivedere ancora alcuni di voi
-
E perchè no a Torino???
-
E perche no a Nettuno???
Faciamo Rimini cosi con la scusa vado a visitare un conoscente di questo forum.:D
-
@Onsitus said:
E perche no a Nettuno???
Faciamo Rimini cosi con la scusa vado a visitare un conoscente di questo forum.:D
-
secondo me sarebbe meglio a roma, una via di mezzo per adatta a tutte le esigenze, dal nord al sud.
-
@mondoblog said:
secondo me sarebbe meglio a roma, una via di mezzo per adatta a tutte le esigenze, dal nord al sud.
Si vada per Roma... O napoli...:D
-
@gokufg said:
Si vada per Roma... O napoli...:D
Suggerisco Varese. Cosi' vi porto in Svizzera ad acquistare roba firmata a prezzi ottimi.
Comunque - se la regola è ancora valida - le spese di viaggio possono essere dedotte dalle tasse a patto che sia un viaggi di lavoro. Ad esempio per un minicorso ...Valeria
-
Cosi' vi porto in Svizzera ad acquistare roba firmata a prezzi ottimi.
Foxtown?
-
-
-
Bellissimo il Foxtown, se riesco a Pasqua faccio un giro da quelle parti.[/ot]
-
Perchè non a Lecce?
Così ne approfittiamo per fare un tuffo nello splendido mare salentino
Provare per credere!
-
Raga.........
programmino a Milano:
andiamo in qualche posto a mangiare di brutto e che costi poco,
tipo o HappyHour o dai Cinesi(se a tutti piace)...poi andiamo al Reinbow a festeggiare........
e poi andiamo a mangiare qualche paninozzo con wurstel e cipolla dagli Zozzoni!!!!!!
EHHH
Che dite?!?!
-
@Hotshot said:
Raga.........
programmino a Milano:
tipo o HappyHour o dai Cinesi(se a tutti piace)...
<snip>
Che dite?!?!A me mangiare cinese piaceva moltissimo, ma mi sono notevolmente raffreddata da quando ho sentito quel giornalista di Libero dire in TV che se da una parte moltissimi cinesi hanno ristoranti dall'altra nessuno di loro muore mai o comunque non si sono mai viste tombe di cinesi ....
(spero di avervi fatto allegare i denti :-))
Valeria
-
@Hotshot said:
Raga.........
programmino a Milano:
tipo o HappyHour o dai Cinesi(se a tutti piace)...poi andiamo al Reinbow a festeggiare........
e poi andiamo a mangiare qualche paninozzo con wurstel e cipolla dagli Zozzoni!!!!!!
EHHH
Che dite?!?!
Ottima idea se fate qualcosa io al 90% ci sono anche magari dopo al corso o prima come preferite basta che me fate sapere
-
(spero di avervi fatto allegare i denti :-))
Sì, è vero. Io ieri sono andato a mangiare cinese e mi stavo per strozzare con una protesi dentaria che avevo scambiato per bambù.(In realtà a volte occultano i decessi per i passaporti ) e ieri ho mangiato molto bene lo spezzatino agrodolce allo zio Chen
-
Che dite?!?!
A me l'idea piace molto.
Lasciami qualche giorno che finiamo un paio di cose e poi vediamo di organizzare un GTRaduno