- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Il miglior componente per il mod-rewrite per Mambo
-
Ciao a tutti.
Anche io sto valutando SEF Advance, ho l'hosting su Aruba, ho fatto girare lo script per verificare se c'è la compatibilità con IonCube ed è venuto arancione, ovvero dovrebbe funzionare caricando sul server un loader.
Sul sito Aruba non ho trovato info in proposito.Qualcuno di voi è su Aruba ? Sa se si può caricare sto loader ?
E ancora, quale loader caricare ?
Io ho l'hosting linux, ma non trovo corrispondenza tra le versioni scaricabili e quanto gira sul server Linux.Avete info per me ?
Grazie tante
-
@Hiroshi said:
Ciao a tutti.
Anche io sto valutando SEF Advance, ho l'hosting su Aruba, ho fatto girare lo script per verificare se c'è la compatibilità con IonCube ed è venuto arancione, ovvero dovrebbe funzionare caricando sul server un loader.
Sul sito Aruba non ho trovato info in proposito.Qualcuno di voi è su Aruba ? Sa se si può caricare sto loader ?
E ancora, quale loader caricare ?
Io ho l'hosting linux, ma non trovo corrispondenza tra le versioni scaricabili e quanto gira sul server Linux.Avete info per me ?
Grazie tante
Ho provato ma nulla da fare, se qualcuno sa come fare con aruba gli sarei grato.
-
Spostata in Mambo, la discussione
-
@GabyZ said:
A me non da problemi solo che mi sorge un dubbio, negli url conviene tenera caratteri con accenti o altro del tipo "novità" "è" ecc..
Sef Advance comunque è un componente abbastanza aggiornato, adesso nella versione 4.8 (se non sbaglio) è disponibile la cache ottimizata per gli url...
GabyZ ma tu hai capito se fa il redirect 301 dei vecchi url?
Se si cosa si deve fare?Grazie mille
P.S: ora ho la 5.0.4
-
@riga75 said:
GabyZ ma tu hai capito se fa il redirect 301 dei vecchi url?
Se si cosa si deve fare?Grazie mille
P.S: ora ho la 5.0.4
Hai indicazioni particolari per l'aggiornamento ?
Qualche dritta ?Grazie
-
trovi le info qui:
http://www.sakic.net/products/sef_advance/
-
Il redirect 301 viene fatto soltanto dagli URL SEF di Joomla (il rewrite integrato) a queli di Sef Advance.
-
@GabyZ said:
Il redirect 301 viene fatto soltanto dagli URL SEF di Joomla (il rewrite integrato) a queli di Sef Advance.
In parole povere devo farlo io....ottimo allora mi devo armare di tanta pazienza e farlo a mano
-
Sì... Ma l'autore di Sef Advance non ha incluso la funzione per uno scopo ben preciso, limitare le queries. Pensa a vBseo, il rewrite per vBulletin. Salva tutti gli url e li richiama dal database ogni volta caricando molto il sito mentre Sef Advance lo fa senza queries al database, o comunque poche.
-
Di SH404sef cosa pensate? Qualcuno lo ha mai usato? Anche sh404 rallenta il caricamento di pagina? L'inconveniente del ritardo potrebbe risolversi anche con la scelta di un hosting più potente?