- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Voi che programmi usate?
-
@fusione said:
Io ho avuto esperienze altalenanti con Easyflirt affiliazione di incontri.
Per il tipo di audience che ho vorrei anch'io avere pubblicità in questo settore
Adsense però non sembra "capirlo"
Oltre Easyflirt avete altro da consigliare ?
-
@John Koenig said:
Per il tipo di audience che ho vorrei anch'io avere pubblicità in questo settore
Adsense però non sembra "capirlo"
Oltre Easyflirt avete altro da consigliare ?Per quel settore in diversi consigliano anche sponsorincontri , ma io oltre a qualche iscrizione non sono riuscito a convertire per niente e l'ho abbandonato.
-
beh le conversioni possono anche dipendere da fattori esterni
com'era il CTR ?
Ho trovato in un altro forum questa dichiarazione"il lancio ufficiale di Sponsor Incontri era ed è previsto per metà aprile e si basa su una partnership internazionale con 3 grossi player, questo comporta l'integrazione del database con milioni di utenti e la traduzione dei siti in 15 lingue (Asia compresa) e servizi che in questo momento nessuno offre in italia, i webmaster già iscritti già tra un paio di settimane avranno delle sorpres".
Piuttosto, Easyflirt non mi convince bene perchè la versione italiana è tradotta col traduttore automatico, non un buon segno di affidabilità...
-
Qualcuno ha provato advmania??
-
Io sto avendo una discreta soddisfazione con il programma di affiliazione di arbseek.
Ho avuto qualche difficolta all'inizio per problemi di fatturazione intracomunitaria ma ora porto a casa 300 - 400 Euro mese
anche bwin mi stà dando grosse soddisfazioni.
-
@bigstripes said:
Io sto avendo una discreta soddisfazione con il programma di affiliazione di arbseek.
Ho avuto qualche difficolta all'inizio per problemi di fatturazione intracomunitaria ma ora porto a casa 300 - 400 Euro mese
anche bwin mi stà dando grosse soddisfazioni.Azz... Ma quanti visitatori hai?
-
Non enormi ma abbastanza per ricavare un buon reddito per sopravvivere
ti posto le mie statistiche.
Questo è il sito che va meglio poi ne ho altri collegati bruttini ma che portano un altro po' di trafficoGeneral StatisticsHits
Entire Site (Successful)22,202,608
Average per Day37,953
Home Page165,361
Page Views
Page Views5,756,478
Average per Day9,840
Average per Unique Visitor37
Document Views4,068,350
Visits
Visits327,730
Average per Day560
Average Visit Length00:05:05
Median Visit Length00:02:30
International Visits76.50%
Visits of Unknown Origin3.83%
Visits from United States19.66%
Visits Referred by Search Engines14,269
Visits from Spiders34,757
Visitors
Unique Visitors153,300
Visitors Who Visited Once129,125
Visitors Who Visited More Than Once24,175
-
Azz... 560 visite al giorno e riesci a guadagnare 2/300€... io con più di 1000 non prendo nemmeno 30€ al mese
-
Non so dirti il perchè ma "per mia fortuna" è così ho accumulato iscritti e cosi ai nuovi si aggiungono anche le commissioni dei rinnovi. Mi sono meravigliato anch'io del risultato. Comunque non sono solo le pagine che mi aiutano ma sono le e-mail che partono ogni settimana a tutti gli utenti iscritti.
Prima usavo Miva e AdBrite ma non con gli stessi risultati secondo me è più conveniente fare accordi diretti con i venditori e guadagnare sulla vendita di servizi.
-
@pchs said:
Azz... 560 visite al giorno e riesci a guadagnare 2/300?... io con più di 1000 non prendo nemmeno 30? al mese
Che è quello che può rendere al massimo edintorni per il numero di visitatori che hai. Prova a inserire qualche altro programma ppc, tipo miva (che comunque contrasta con edintorni, dovresti riununciare a quest'ultimo)
-
Ma mi sono registrato tempo fa a Miva, ma non ho ricevuto loro notizie... :S
-
non ti rispondono perchè, esaminando il tuo sito, hanno rilevato la presenza di edintorni, con il quale hanno un accordo commerciale per non pestarsi i piedi tra di loro. Se gli scrivi un email vedrai che ti rispondono.
-
Io uso superguadagni.net
cercavo qualcun'altro che mi pagasse anche le impression visto che il numero di click che gli utenti fanno nei miei siti è basso cosa mi consigliate?
-
pro-advertising, ma non aspettarti chissàchè...
-
Oggi ad esempio si è iscritto un utente al loro servizio ed ha fatto un abbonamento di 500 Euro ed io nè ho guadagnati 250. Senza bisogno di migliaia di visitatori !
Anche questo mese pernso di chiudere a 400 Euro mi manca pochissimo.
-
certo, con i siti che trattano scomesse e casinò on line i guadagni, potenzialmente, sono più alti.
-
Qualcun altro ha mai provato arbseek ?
-
@celmania said:
uso clickpoint per quanta riguarda dada mobile o mobi.dada.net e per rcs, e rispetto a zanox riesco ad ottenere più guadagni.
Infine mi ha contattato un ragazzo di e-dintorni dicendomi che ha una proposta per me per un mio sito, staremo a vedere oggi pomeriggio.
******** ha alzato le commissioni di DADA a 6 euro x tutti... non male.
-
jjlele mi hai risposto in tre post simili parlando bene di zanox, non è che lavori per loro ?
-
@jjlele said:
zanox ha alzato le commissioni di DADA a 6 euro x tutti... non male.
Guarda che dada ha aumentato i rate su clickpoint e tradedoubler