- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Voi che programmi usate?
-
Io ho avuto esperienze altalenanti con Easyflirt affiliazione di incontri.
Ho avuto un ottimo mese con una cifra = 75x (75 volte x) e il mese dopo 10x( 10 volte x) .
Vediamo questo mese come va per conferma.
Questa è l'unica non ppc (pay per click) con cui sono riuscito a convertire il traffico.
-
Mi date un parere (possibilmente recente) su Oxado?
Grazie
-
beh oxado lo uso solo marginalmente su un sito che non curo più molto.
E su una pagina di un sito nuovo, solo 1 pagina.
Il vantaggio è che se hai dei sottodomini anche su spazi gratuiti generalmente con un minimo di contenuti lo accettano.
Gli annunci li puoi integrare nel tuo sito modificando i colori in modo particolare, ad esempio primo annuncio di un colore e il secondo di un altro.
Ho riscontrato alcuni giorni in cui gli annunci non comparivano, un problema diffuso per tutti gli inserzionisti.
Il valore di un click è diminuito dalla fine dell'anno scorso (quando ho iniziato a testarlo).
Il problema che molti lamentano è che alcuni click non vengano conteggiati, questo non l'ho ancora verificato, sono voci che comunque ti faccio presente.
-
Grazie abra, ho in mente di testare a fondo un pò di alternative ad AdSense, ed Oxado è sicuramente fra i papabili
-
Io ho provato Superguadagni.net, lo consiglio a tutti ma adsense rimane indiscusso
-
io consiglio a tutti RMX Direct. Esperienza ottima...meglio di note società italiane.
-
io uso alcuni programmi di tradedoubler ma non nascondo di avere avuto diverse volte perplessità sul numero e qualità di lead effettivamente conteggiati.
Un esempio pratico: più di un anno fa ho effettuato personalmente un acquisto online tramite un programma di affiliazione (...aruba, nella fattispecie) ma non mi è stato conteggiato. Non ho scritto e contestato perché era una somma tanto esigua che non ne valeva la pena, ma mi è rimasta l'impressione che mediamente qualcosa "sfugga" al conteggio...
Il vantaggio che tradedoubler offre, però, è che si ha con un unico accesso la gestione di un numero considerevole di programmi diversi.
-
@runen said:
io uso alcuni programmi di tradedoubler ma non nascondo di avere avuto diverse volte perplessità sul numero e qualità di lead effettivamente conteggiati.
Un esempio pratico: più di un anno fa ho effettuato personalmente un acquisto online tramite un programma di affiliazione (...aruba, nella fattispecie) ma non mi è stato conteggiato. Non ho scritto e contestato perché era una somma tanto esigua che non ne valeva la pena, ma mi è rimasta l'impressione che mediamente qualcosa "sfugga" al conteggio...
Il vantaggio che tradedoubler offre, però, è che si ha con un unico accesso la gestione di un numero considerevole di programmi diversi.
Allora non sono il solo a pensarlo:
http://www.giorgiotave.it/forum/programmi-di-affiliazione/32441-tradedobler-e-conteggi-sempre-piu-miseri.html#post228311
-
Fino a poco tempo fa utilizzavo adsense quasi ovunque, poi i rate sono scesi come per molti webmaster, e allora mi sono chiesto se fossero scesi perchè i miei utenti non convertivano in vendite.
Incuriosito ho tolto adsense ed ho messo un pay per sale, uno degli stessi che compariva negli annunci adsense che pubblicizzavo.
Il risultato è stato ottimo, gli introiti sono aumentati di 1/3 rispetto a quelli che avevo con adsense nei tempi buoni.
Inizialmente usavo zanox,lo uso ancora in piccola parte, per poi passare a clickpoint dopo una mancata vendita conteggiata.
Sono comunque alla continua ricerca di nuove affiliazioni.
-
Ma clickpoint e zanox propongono gli astessi programmi?
-
@Mytom said:
Ma clickpoint e zanox propongono gli astessi programmi?
Al momento Zanox ha più programmi di clickpoint,
cmq molti programmi li puoi trovare sia su zanox, clickpoint e Tradedoubler,
quindi consiglio di vedere quello che dà i maggiori guadagni e affiliarsi da quel network.byebye
-
uso clickpoint per quanta riguarda dada mobile o mobi.dada.net e per rcs, e rispetto a zanox riesco ad ottenere più guadagni.
Infine mi ha contattato un ragazzo di e-dintorni dicendomi che ha una proposta per me per un mio sito, staremo a vedere oggi pomeriggio.
-
io ultimamente mi sono trovato bene con zanox. i rendimenti si sono alzati un po'.
dovro' valutare meglio nei prossimi mesi xche' adesso uno dei programmi che mi rendeva di piu' (kijiji) e' stato chiuso
vedremo!
-
In questi giorni ho attivato clickpoint (uso anche zanox e edintorni, di cui ho già parlato).
L'assistenza è ottima e i programmi ben dettagliati e facili da inserire, soprattutto se si utilizzano gli iframe. Speriamo bene.
-
Ho inserito click point in un mio sito è mi sta rendendo parecchio, anche l'assistenza è ottima, peccato che nn siano tanti i programmi
-
Clickpoint ha alcuni programmi di tradedoubler e zanox ma se rendono di più questo vuol dire che le logistica di tradedoubler e zanox perdono "colpi".... ma se li perdono volutamente sono caxxi...
Speriamo che clickpoint aumenti il numero dei merchant!!
-
@Mytom said:
In questi giorni ho attivato clickpoint (uso anche zanox e edintorni, di cui ho già parlato).
L'assistenza è ottima e i programmi ben dettagliati e facili da inserire, soprattutto se si utilizzano gli iframe. Speriamo bene.Concordo pienamente. Clickpoint è un ottimo network di affiliazione!!
Ho visto che hai le suonerie clickpoint dada su http://www.mytom.it/midi.php fai attenzione a sovrascrivere gli anninci con edintorni perchè rischi grosso se ti beccano. Fra l'altro non ne vale la pena coprire con edintorni visto che si guadagna pochissimo
Ciao
-
@mktgmaker said:
Concordo pienamente. Clickpoint è un ottimo network di affiliazione!!
Ho visto che hai le suonerie clickpoint dada su http://www.mytom.it/midi.php fai attenzione a sovrascrivere gli anninci con edintorni perchè rischi grosso se ti beccano. Fra l'altro non ne vale la pena coprire con edintorni visto che si guadagna pochissimo
Ciao
Non è voluto. Ho inserito in tutte le pagine la pubblicità contestuale di edintorni, che pesca parole un po' a caso e su quella ho dimenticato di inserire i filtri.
ora rimedio, grazie per la segnalazione.
Ciao.
-
@Nosotros said:
Speriamo che clickpoint aumenti il numero dei merchant!!
Concordo, secondo me mancano soprattutto alcuni programmi orientati all'informatica e all'elettronica di consumo (eprice, pixmania, ecc.)
PS: da ieri il sito clickpoint sembra non essere raggiungibile, se non per brevissimi periodi. Purtroppo questo problema apparentemente si ripequote sulle pagine del mio sito dove ho inserito i loro script (si bloccano in fase di caricamento). Succede anche a voi?
-
A me nei giorni scorsi è arrivata una mail da clickpoint che preannunciava che avrebbero potuto essere irrangiungibili.