- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Aggiornamento Firme!
-
Aggiornamento Firme!
Un saluto a tutta la comunità di Giorgiotave.it.:)
Con la finalità di:- dare a questo forum un'immagine ancora più professionale
- premiare chi rende questo forum sempre migliore
- passare molta più forza ai link in firma
abbiamo provveduto ad aggiornare il Regolamento relativo alle Firme. Siete pregati di aggiornare le vostre Firme seguendo il nuovo specchietto che riporto di seguito:
**
****User Newbie **
Questo utente avrà la possibilità di avere una firma con 1 riga, niente link, 40 caratteri. Ha una cartella che contiene 50 pvt e non è abilitato a caricare immagini in firma o nel profilo. Può avere un avatar.** User
**Questo utente avrà la possibilità di avere una firma con 1 riga, 1 link, 60 caratteri. Ha una cartella che contiene 350 pvt. Può avere una Foto nel profilo ed un'immagine in firma 120x20. Può avere un avatar.**User Attivo **
Questo utente avrà la possibilità di avere una firma con 1 riga, 1 link, 80 caratteri, possibilità di cambiare il colore. Ha una cartella che contiene 350 pvt. Puà avere una Foto nel profilo ed un'immagine in firma 120x20 . Può avere un avatar.**Ricercatore **
Questo utente avrà la possibilità di avere una firma con 2 righe, 2 link, 120 caratteri, possibilità di cambiare il colore, inserire grassetto e altri tag. Ha una cartella che contiene 350 pvt. Puà avere una Foto nel profilo ed un'immagine in firma 120x20 . Può avere un avatar.**Esperto **
Questo utente avrà la possibilità di avere una firma con 2 righe, 2 link, 120 caratteri, possibilità di cambiare il colore, inserire grassetto e altri tag. Ha una cartella che contiene 350 pvt. Può avere una Foto nel profilo ed un'immagine in firma 120x20 . Può avere un avatar.Moderatore
Questo utente avrà la possibilità di avere una firma con 3 righe, 3 link, 160 caratteri, possibilità di cambiare il colore, inserire grassetto e altri tag. Ha una cartella che contiene 700 pvt. Può avere una Foto nel profilo ed un'immagine in firma 120x20 . Può avere un avatar. La 3 riga della firma sarà dedicata al Forum GT.**Admin **
Questo utente avrà la possibilità di avere una firma con 3 righe, 3 link, 240 caratteri, possibilità di cambiare il colore, inserire grassetto e altri tag. Ha una cartella che contiene 700 pvt. Può avere una Foto nel profilo ed un'immagine in firma 120x20 . Può avere un avatar. La 3 riga della firma sarà dedicata al Forum GT.Particolari concessioni:
-
Gli editori ODP possono inserire (anzi è molto gradito), oltre ad un'immagine in firma, anche questo loghino: linkato al proprio profilo di editor ODP.
-
I moderatori GT possono inserire loghini come questo: e linkato al proprio profilo.
-
I Redattori e gli Editori della GT Directory possono inserire questo loghino : linkato al proprio profilo.
Per queste particolari concessioni chiedere in Pvt a Giorgiotave.
Restrizioni:
-
Non sono consentite immagini con contenuto per adulti oppure osceno.
-
Sono vietati link di affiliazione di qualunque genere.
-
Nel caso la firma non sia consona a questo regolamento verrà editata senza nessun preavviso.
-
Non sono concesse le cordate di link. Gruppi di utenti (+ di due) che linkino lo stesso dominio saranno editati senza preavviso.
Per cercare di tenere il più pulito possibile il nostro nuovo ForumGT e la sua gradevole immagine, vi invitiamo ad aggiornare le vostre firme entro un tempo ragionevole, diciamo 2 settimane. Dopo questo periodo provvederemo noi ad adeguare le firme non aggiornate di eventuali utenti che non partecipassero al Forum in questo periodo
Prendete visione qui dei Titoli GT.
-
aggiornata
-
Fatto anch'io... ho creato anche la mia userbar per l'evento!!
-
Ehm Giorgio ho un problema con la firma...
Nonostante metta una riga e il loghino da Editrice del Gt mi dice che ho superato i 60 caratteri...mica vero...
-
Prova ad eliminare il Logo GT della directory e poi a scrivermi un pvt, che lo sistemo io
-
Aggiornata la firma.
Ma come facci oa far "carriera" ?
voglio diventare ricercatore, mi piace il termine :).. non trovo la spiega per ottenere tale grado.
-
-
aggiornata anche io ...
-
Updated...
-
aggiornata...
però credo sarebbe stato più giusto applicare le nuove regole per la firma solo agli utenti iscritti dopo il 1 marzo...
( OT: non mi funziona l'edit dei post su IE6 )
-
Fatto.:)
-
ienavr per gli utenti iscritti prima di quella data la cosa farebbe piacere, ma credo che i nuovi sarebbero ingiustamente penalizzati.
-
fatto
-
Firma corretta, e complimenti per il restyling e l'ampliamento del forum...:)
-
Ciao a tutti.
Firma corretta anch'io, spero che vada bene.
Complimenti veramente anche da parte mia, sempre più completo questo forum! Molto gradevole ed elegante la grafica, e anche molto utile il multiquote.
-
fatto
-
Updated...
-
:72:
-
Giorgio, come si diventa user attivo, ricercatore, esperto ecc.ecc.???
Thank you
-
@angelweb said:
Giorgio, come si diventa user attivo, ricercatore, esperto ecc.ecc.???
Thank youE' scritto in questo thread:
Ecco la legenda dei titoli
GiorgioTave: Giorgiotave**
Admin**: gli Admin del Forum GT
** Moderatore**: I Moderatori del Forum GT
User Newbie: è l'utente fino a 10 post
** User**: fino a 1000 post
User Attivo: oltre 1000 post
Ricercatore: è un nuovo titolo e saranno un gruppo. Oggi stesso ci sarà un annuncio dedicato a loro.**
Esperto**: Questo titolo sarà dato a mano da me.
Banned: gli utenti bannati