- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Strong e posizionamento
-
Ciao Keyword,
ci sono stati molti cambiamenti ultimamente, la tua è solo una coincidenza
-
Ciao keyword,
concordo con Giorgio. Il tag strong puo dare certo peso alla parola chiave, quindi se e logico usarlo (seleziona un nome, informazione importante) conviene usarlo. Puo darsi una discesa di alcune posizioni dopo aver rimosso tale tag, pero 50-150 posizioni sono decisamente troppi. Sono gli altri fattori (ad es. altri cambiamenti sul sito?, anche modifica di algoritmo google, e aumento dei documenti presenti nella database di google) che hanno causato tale discesa.
-
Grazie per le risposte.
@Micgaw said:
Ciao keyword,
Il tag strong puo dare certo peso alla parola chiave, quindi se e logico usarlo (seleziona un nome, informazione importante) conviene usarlo.Però se la chiave è già nel title e nel tag h1, non potrebbe essere una specie di forzatura?
-
ahh .. stesso problema di Keyword. Forse è come dice Giorgio, anch'io ho peccato in eccesso di zelo ...
-
Certo, se ripeti la chiave troppo spesso aumenti troppo il peso della parola e puoi essere punito e scendere addirittura decine dei posizioni
-
@Micgaw said:
Certo, se ripeti la chiave troppo spesso aumenti troppo il peso della parola e puoi essere punito e scendere addirittura decine dei posizioni
1 volta nel title
1 volta nel tag h1
1 volta con strong, immersa a centro pagina di un testo lungo 800 - 1200 parole
2 altre volte al max, immersa a centro pagina del medesimo testo lungo sempre 800 - 1200 paroleInoltre, io non uso i meta keywords e description. Se questo si chiama spammare ...
Ciao
-
Se ne hai 1000-1200 parole sensate e logiche, non ti fa tanta differenza se metti una o due in strong. Semplicemente mettiti nello spirito del tuo lettore: magari anche a lui, visto che il testo e abbastanza lungo, sarebbe bello dividerlo nei sottotitoli, grassetti e altri variazioni di font? Se la tua sincera risposta e: si, metti pure lo strong dove bisogna metterlo.
-
a mio modesto parere non credo che dipenda da un eccessiva saturazione
anzi probabilmente nel rimuvere troppi tag hai ridotto piu del necessario la forza della key
-
Ok. Grazie mille a tutti quanti voi. Rimetto tutto com'era e vi terrò aggiornati.
Ciao
-
Mi hanno bannato ...
-
Devi mostrarci il sito, altrimenti parliamo di niente. Ma dovevi farlo prima, ora potresti mostrarci qualsiasi sito
Tornando seri, elimina qualsiasi tecnica e fai la richiesta di reinclusione