- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- "ro" = libero?
-
"ro" = libero?
Ciao a tutti
forse questa non e' la sezione giusta per postare questa cosa, comunque...ho cercato su GG la sigla RO per vedere la provincia corrispondente e GG cosa mi presenta?
Questo:
Vedi i risultati per: libero
cosa c'entra ro con libero?
...
-
E'vero...:D
succede anche con ero,bero,ibero
Credo che la libero e company abbiano acquistato quello spazio,infatti succede la stessa cosa con wind sua affiliata...
mah...strano cmq
-
grande !!!
-
Funziona anche con LI
-
@probid said:
E'vero...:D
succede anche con ero,bero,ibero
Credo che la libero e company abbiano acquistato quello spazio,infatti succede la stessa cosa con wind sua affiliata...
mah...strano cmq
succede da un po' di tempo che google oltre a segnalare la frase alternativa (il famoso forse cercavi...) integra direttamente nei risultati un estratto di quella ricerca.Il meccanismo che porta a un tipo di suggerimento piuttosto che un altro non lo conosco.
-
Quello spazio non è acquistabile. Nessuno spazio tra i risultati naturali lo potrebbe essere, altrimenti Google perderebbe la faccia (e punti in borsa) faticosamente acquistati in anni di attività.
Quei risultati sono l'effetto di un nuovo algoritmo che tenta di intuire cosa potenzialmente un utente sta davvero cercando.
Ovviamente, come ogni algoritmo che si rispetti, può anche scazzare alla grande. Provate a cercare "ola" o "re" o "rep" o "me", e così via...