- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- google mi farà venire un infarto
-
Ciao alexs2k,
questo potrebbe confermare quanto si diceva, relativo al comportamento "voluto" da parte di Google... infatti trovo insolito che l'algoritmo possa essere così ridondante da ripetersi con due domini/siti di settori differenti come il tuo e quello di sughero3...
Tienici informato su come procede...
Questa discussione diventa ogni giorno sempre più interessante...
-
ragazzi scusate
di questo incubo si continua ad ignorarne la causa?
-
Solo ipotesi... purtroppo
-
Vi faccio felicemente sapere che son ricascato nell'incubo.
Spero sia una questione di DC ancora non allineati, altrimenti comincio a diventare cattivo
-
incredibile..
io ho 4 siti in questa situazione che si alternano a 2 alla volta
2 cadono in 10° pagina e 2 in prima e poi viceversa:?
-
A mio avviso non può essere un caso... la caduta simultanea dei siti di alexs2k e karapoto... però questo mette in crisi l'ipotesi dell'intervento manuale...
-
secondo me non c'è nessun intervento manuale
-
@PAOLINO STUDIO PUBBLICITA said:
secondo me non c'è nessun intervento manuale
io invece penso ci sia ... se non porprio manuale diciamo un semi-manuale ...... che dire ragazzi? ... il mio sito è stato colpito pesantemente 2 volte ... spero che non ci sia ne per me ne per nessuno una 3a volta ... :bho:
certo che è snervante
-
Pazzesco, facendo site:sito, su google.it e google.com mi vengono dati zero risultati.
Mi hanno bannato !!!
-
@AlbertoSeo said:
Pazzesco, facendo site:sito, su google.it e google.com mi vengono dati zero risultati.
Mi hanno bannato !!!
Caspita! ci ricordi l'url del sito? magari non renderla cliccabile, in modo tale da non penalizzare anche questo 3D..
grazie!
-
possibile?? ma che gli prende a giuggiolo??? per me ha gli algoritmi che hanno preso un colpo di sole
manda l'url (come dice dechigno) che guardiamo
-
Grazie per l'aiuto e la disponibilità, siete generosi, ma non lo farò mai. Ragazzi, io non ho nulla da nascondere. Il sito è online da molto tempo e per esso non ricordo di aver mai acquistato un link, di aver usato tanto meno tecniche lontanamente illecite. È solo che non mi va di "sputt....e" più di tanto la mia immagine, e specialmente dare l'impressione a google che me la stia piangendo sopra.
Grazie per la premura.
-
Come vuoi...
-
@AlbertoSeo said:
Mi hanno bannato !!!
immagino che avrai fatto tutte le prove del caso ... non ho parole
-
come preferisci
in ogni caso siamo qui oppure puoi comunicarlo in pvt che rimane segreto
-
Ragazzi, il sito è ritornato in serp ... e pure meglio di prima. Speriamo che duri.
Idem per il sito di Cineasta (giustamente bannato da Giorgio per comportamento scorretto e che chiede quindi pubblicamente di poter rientare facendo le debite scuse) che è ritornato al top dopo quasi 6 mesi.
Quindi ragazzi, tenete duro perché tutto può accadere.
-
@AlbertoSeo said:
Ragazzi, il sito è ritornato in serp ... e pure meglio di prima. Speriamo che duri.
Idem per il sito di Cineasta (giustamente bannato da Giorgio per comportamento scorretto e che chiede quindi pubblicamente di poter rientare facendo le debite scuse) che è ritornato al top dopo quasi 6 mesi.
Quindi ragazzi, tenete duro perché tutto può accadere.
è alquanto anomalo ciò che ti è successo ...avevi controllato su tutti i DC di google? .. se si eri sparito da tutti?
cmq tutto è bene quel che finisce bene ...
Riguardo alle fluttuazioni mi sta frullando per la testa un sospetto, ovvero che la responsabilità sia del fatto che siti spamm linkano fortemente alcuni siti i quali sono un po' deficitari di links a forte trust e questo è uno dei pochi casi in cui un evento esterno (di un altro webmaster) può influire sul posizionamento ... infatti spesso accade che i siti ritornano al loro posto dopo che google ha bannato gli spammer ... che ne pensate?
ovvio che una cosa non esclude l'altra, voglio dire che potrebbe anche essere una serie di concause, oppure per alcuni siti una causa per altri un'altra e, guardacaso, entrambe le cause (pulizia profonda semi-manuale delle serp e link da siti spamm) hanno il solito andamento altalenante ... :bho:
-
ci risiamo
questa volta però mi ha tolto alcune directory e alcune pagine ... ma perché ??:bho:
-
Ciao,
anche io con un key molto competitiva sono passato dalla 30a posizione alla nullessima posizione. Inizia a starmi veramente antipatico gg. Forse ci vuole una rivoluzione democratica?
-
Dobbiamo tener presente che sono in corso parecchie rivoluzioni nelle SERP di google... per esempio l'universal search (trovate l'approfondimento nella sezione SEO Focus)
Ad ogni modo sta ballando parecchio... ma dubito perchè stia cambiando qualcosa a livello algoritmico...
sughero3, mi dispiace non averti conosciuto al corso madri.. ma il tuo avatar proprio non mi ha aiutato.. [/OT]