- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Rispecchiare i contenuti
-
Rispecchiare i contenuti
Ciao,
Scusate per il titolo un pò vago ma nn sapevo cosa scrivere....
Sapete dirmi come posso fare in modo che gli annunci appaiono in base ai contenuti del sito?
Per esempio il mio sito parla di computer sicurezza direct connect ecc e gli annunci di google parlano di ansia e malattie varieee che min*** centra??mi vien da ridere....
Grazie in anticipo.
-
Il riconoscimento è automatico. Nel tuo caso evidentemente le pagine non sono tematizzate a dovere. Controlla i title, h1, alt e accertati che abbiano contenuti inerenti a "computer,sicurezza" e simili.
Per avere un'anteprima degli annunci adsense che saranno visualizzati nelle tue pagine puoi utilizzare questo:
-
comicnia a espandere un pò il title che nn è che dice molto...
Hack Your Mind - Informatica etc... robe del genere...
-
Troppi argomenti = Nessun argomento
AdSense non riesce a determinare l'argomento trattato e ti invia annunci legati al solo titolo che è alquanto vago.
Migliora il title, riduci o elimina le keyword (non servono a nulla), inserisci una description più esauriente, etc, etc,
Oppure
Passa ad un altro CMS che ti permetta di tematizzare meglio le sezioni e le singole pagine, un consiglio? Mambo CMS
-
Scusate il ritardo.
Grazie a tutti per i vostri consigli... Proverò a fare tutto ciò che mi avete suggerito.Ciauz