- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Italia.it ed il Web Marketing
-
Italia.it ed il Web Marketing
Salve ragazzi,
sto aprendo in alcune aree del Forum GT discussioni legate al Portale Italia.it
la mia idea è quella di raccogliere pareri tecnici su argomenti specifici, fare un PDF, ed inviarlo a Rutelli o altri.
Prego in questo thread di rimanere, per chi ha voglia, solamente sul tecnico senza scendere in commenti sul sito o sulla politica.
In questa discussione, cerchiamo di creare** solo critiche tecniche costruttive sul Web Marketing del sito e la sua comunicazione**.
Per tutto il resto, o usate un altro thread, o mi scrivete in pvt.
Facciamo una bella lista che qui ci presentiamo come il Forum GT
Giorgio
P.s. vi rimando a tutte le discussioni tecniche su Italia.it
Web Marketing: Italia.it ed il Web Marketing
Posizionamento Nei Motori di Ricerca: [Italia.it] Case History sull'ottimizzazione del portale
W3C - Usabilità - Accessibilità - Qualità: Italia.it e l'accessibilità - usabilità
Grafica e Webdesign: Italia.it: la Grafica ed il Design
Flash & ActionScript: Italia.it e Flash
-
Io suggerisco un poi di article marketing... non c'è traccia del nuovo logo cercando in Google News "italy tourism"
-
@John Koenig said:
Io suggerisco un poi di article marketing... non c'è traccia del nuovo logo cercando in Google News "italy tourism"
Il problema è che su internet non c'è proprio nulla!!!!!!
Affiliazioni: nessuna!
Banner: nessuna traccia!
AdWords: vedi sopra!
Supporto ai blog? Evito di riportarvi quello che si scrive in giro su internet.... eccovi un articolo che li rappresenta tutti comparso su Marketingroutes:
http://www.marketingroutes.com/2007/02/23/italia-it-una-vergogna-tutta-italiana-logo-incluso/
Cosa consiglio. Bhè tutto!!!:x Perchè dal punto di vista del web marketing non è stato fatto proprio nulla!
-
Sono sbagliati pure i contenuti e l'ortografia.
Hanno scritto che il piatto tipico del Trentino è l'anguilla e Monte Raganella anzichè Paganella, tanto per fare 2 esempiLeggete qua http://aghost.wordpress.com/2007/02/23/italiait-il-portale-della-vergogna/
-
Ho visto le cose che voi napoletani ("la ditta è la napoletana ITS, società di Pietro Altieri") non potete neanche immaginare, siti che si aprono in pochi secondi, con anchor text sulla homepage senza ??? oppure ????? e costano meno di 45000000 ?.
Dove si va
Come si fa
Se vivere da queste parti
È come tirare a sorte... (Nomadi)
-
il sito sembra non essere ottimizzato per firefox
suggerirei un semplice redirect da ip (un semplice scriptino ip to country) per non seccare chi entra con l'ormai retrograda scelta della lingua!!