- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Contenuto duplicato?
-
Contenuto duplicato?
Premetto che ho cercato altri post in merito ma vista l importanza della cosa volevo delle conferme.
Ho acquistato un altro dominio con un nome piu decente in cui vorrei "reinserire" il contenuto del web principale.
Mi conviene fare il classico "copia-incolla" ed inserire gli stessi contenuti o effettuare un redirect?
Escludere la soluzione di creare nuovi contenuti
Grazie 1000Nb: ovviamente non ce pericolo di incorrere in problemi di "contenuto duplicato" giusto?
Grazie 1000 x la pasienza
-
Ciao freedoom,
dovresti fare un 301
-
Grazie :D.
-
Riprendo questa vecchia discussione perchè ho un problema simile.
In pratica ho un blog sui videogiochi videogiochiavventura.it che voglio chiudere e rivendere il dominio.
Gli articoli lì presenti li vorrei trasferire in un un nuovo portale che ho intenzione di creare con altre persone.
In questo caso mi consigliate di togliere questi articoli, ripubblicarli nel nuovo sito e fare un redirect 301 per 2-3 mesi per ogni singolo articolo o mettendolo solo nella index.html ?
Il redirect 301 va tenuto per sempre o è sufficiente per 2/6 mesi?
Questo anche per sapere quando potrò vendere il dominio...
Grazie
-
Dopo il redirect 301 il dominio videogiochiavventura.it non avrà più valore (passerà tutto al dominio nuovo).
-
Grazie quindi è meglio lasciar perdere, anche perchè poi voglio vendere il dominio mantenendo il suo valore...