• Bannato User Newbie

    Ipel Affiliate Program - Business Company

    Ipel Affiliate Program - Business Company

    Guadagna con internet in modo facile, veloce, e funzionante!
    Potrai guadagnare un vero stipendio ogni mese lavorando interamente da casa!
    Con Ipel Affiliate Program puoi guadagnare facilmente da 100 Euro fino ad oltre 400'000 Euro!
    IpelService da più di 2 anni è nel settore dei guadagni su internet.

    Guadagnare con Internet non è mai stato cosi facile e divertente, con Ipel Affiliate Program creerai presto una tua organizzazione internazionale e guadagnerai su migliaia di utenti. Il Nostro Business sta rapidamente conquistando l'Italia, le prospettive sono entusiasmanti, il mercato è immenso ed ancora tutto da conquistare! Il nostro servizio utilizza un Business Vincente, ma con semplicità ed efficacia!
    Se vuoi guadagnare cifre elevate ti consigliamo di partecipare a Ipel Affiliate Program, permettiamo ai nostri utenti di guadagnare un minimo di 100 fino ad oltre 400'000 . Con noi puoi guadagnare un vero stipendio mensile. Scopri come entrare da protagonista nel mercato di internet, guadagnare da casa con il tuo pc ed assicurarti flussi di guadagno multipli ed un reddito che cresce mese dopo mese, a vita!
    Al tuo Successo!
    Ipel Affiliate Program si basa sulle Multi-Affiliazioni, ed è l'unico che supporta una matrice Affiliati fino al 10° livello!
    Potrai facilmente guadagnare grosse somme grazie al nostro meccanismo multi-livello semplice ma molto efficace!
    Con il nostro servizio è assicurato un OTTIMO GUADAGNO per tutti gli utenti iscritti!
    Quello che devi fare è semplicemente fare conoscere questo servizio a piu persone possibili!
    Con soli 4 SottoAffiliati di 1° livello per ogni nuovo utente, potrai facilmente guadagnare oltre a 400'000 Euro!
    Ipel Affiliate Program - Caratteristiche

    Caratteristiche principali:
    Possibilità di grossi guadagni con sistema duraturo e soprattuto funzinante
    In Ipel Affiliate Program non ci sono limiti massimi di guadagno
    Bonus di 1.00 a iscrizione effettuata con successo
    L'unico con una matrice affiliati fino al 10° livello
    PayOut minimo bassissimo, con soli 10.00
    Pagamenti immediati entro 24 Ore con PayPal
    Programma completamente in italiano!
    Interfaccia semplice ed intuitiva e grande semplicità d'utilizzo
    Quota di partecipazione tra le più economiche
    Il nostro servizio ti aiuta a trovare nuovi iscritti
    Ipel Affiliate Program spiega passo dopo passo quali sistemi utilizzare per avere maggiori guadagni.

    Quanto guadagno per ogni nuovo iscritto
    Guadagni 1.00 per ogni nuovo iscritto di 1 livello
    Guadagni 0.50 per ogni nuovo iscritto di 2 livello
    Guadagni 0.30 per ogni nuovo iscritto di 3 livello
    Guadagni 0.30 per ogni nuovo iscritto di 4 livello
    Guadagni 0.30 per ogni nuovo iscritto di 5 livello
    Guadagni 0.30 per ogni nuovo iscritto di 6 livello
    Guadagni 0.30 per ogni nuovo iscritto di 7 livello
    Guadagni 0.30 per ogni nuovo iscritto di 8 livello
    Guadagni 0.30 per ogni nuovo iscritto di 9 livello
    Guadagni 0.30 per ogni nuovo iscritto di 10 Livello

    Si colleghi al link indicato in fondo alla pagina e scopra nel dettaglio come
    guadagnare in maniera assolutamente legale ed abbastanza semplice un bel po di soldi
    da casa (non lavoro offerto da privati ma creato e gestito da seria azienda italiana
    regolarmente iscritta alla camera di commercio: NON SI TRATTA DELLE SOLITE CATENE DI
    SANT'ANTONIO POSTEPAY E PAYPAL CHE GIRANO SU INTERNET ORMAI DA ANNI!). Basta un pc con
    collegamento ad Internet. Importante che vi iscriviate usando il mio link (non uscite
    dal sito e poi rientrate altrimenti l'iscrizione non e valida, iscrivetevi sempre dopo
    esser entrati dal mio link). Per chi non avesse Paypal puo iscriversi gratuitamente
    direttamente dal sito e cominciare a ricevere i guadagni. Unico investimento vitalizio
    di 5 euro (di cui 1 viene restituito subito) pagabili sempre con Paypal (per chi apre
    un conto PayPal adesso, per pagare le 5 euro basta avere una carta di credito, anche
    Postepay va bene, oppure un conto bancario da
    collegare al proprio account Paypal al momento dell'iscrizione).
    Non perdere tempo, aderisci subito:

    Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi.
    Fabrizio
    XXX


  • User Attivo

    Hai mai provato a metterti ai semafori e pulire vetri?

    Forse sarebbe più onesto e se non altro meno alle spalle degli altri,

    Alibrando


  • Bannato User Newbie

    😮

    Ci andrei se non ci fossi già tu!
    Con que capelli ti fai chiamare pure don!
    T'ho detto tutto...
    Mi fa arrabbiare la gente invidiosa...


  • User Attivo

    L'invidia non fa parte del mio carattere e chi mi conosce lo sa.

    Io dico solo quello che penso, è già molto difficile guadagnare lavorando e tu metti inserzioni che sono fuori delle direttive del forum.

    Leggi il regolamento e impara a vivere, bambino.

    Alibrando


  • Community Manager

    Ciao spliffer,

    sei stato bannato dal forum per aver infranto il regolamento almeno in 4 punti.

    Finiranno mai questi messaggio con le affiliazioni a destra e manca?

    Bah!