- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Corso di Madri: SEO Extreme 2007
-
ci sarò anch'io... a Milano ... ecco una lista con tutti quelli che parteciperanno:
Milano:
*Tagliaerbe
Luca Curatola
Isak
Gio84
donbairo
JennyM
LaraV
ignatz
robyweb
rampa
cibino
fello
riga75
zerouno
Cornolio
Cllaudio
Dell'Orto Fabio
vinarcid0810
*
-
p.s. c'è qualcuno che parte dalla Sicilia???????
-
Ci sarò anch'io a Milano.
-
Ciao
Non si può mancare, concordo... Enrico è sempre una garanzia, anche grazie alla originalità della sua "visione" dell'argomento.Se c'è qualcuno interessato, ho due posti auto disponibili (a dire il vero: 2 comodi, 3 stretti). Partenza e ritorno zona Modena (o anche caselli autostradali intermedi, se può esservi utile). Siamo in due e fumiamo entrambi: quindi o fumate pure voi, oppure dovete essere molto tolleranti... A scanso di spiacevoli (e inutili) discussioni, segnalo che allacciare le cinture di sicurezza è cosa obbligatoria - oltre che intelligente - anche dietro...
Ciauzz
-
Ragazzi ci sono anch' io al corso di Milano! Spero di conoscere molti colleghi di questo forum. Vengo da Londra insieme ad un mio collega Italo-Brasiliano.
Un corso International....
A presto.
-
Confermo la mia presenza.
-
ci sarò anch'io a roma
mi autoaggiungo alla listarconocchia
gaiodedu
giuny
eberry
Karapoto
littleseo
must
alexs2k
zero81
alexs2k
nelli
-
va bene che valgo doppio.... ma inserirmi due volte in lista mi sembra esagerato
-
rconocchia
gaiodedu
giuny
eberry
Karapoto
littleseo
must
alexs2k
zero81
nelli
kerouac3001 (al 86,90879%)Aggiungo: felice di sapere che partecipino must, nelli, alexs2k, karapoto e littleseo. Le possibilità di esserci sono improvvisamente salite del 10% (e non è poco visto che ero già abbastanza sicuro prima) Non so che fanno gli altri seo romani, ma credo che sarebbe il caso di organizzarsi anche per un dopo madri
Ri-aggiungo: peccato che Tagliaerbe, Gio84 e Dell'Orto non partecipino a quello di roma..mi sarebbe piaciuto molto poterli conoscere
-
@kerouac3001 said:
Ri-aggiungo: peccato che Tagliaerbe, Gio84 e Dell'Orto non partecipino a quello di roma..mi sarebbe piaciuto molto poterli conoscere
eh no! loro li voglio conoscere io!
-
@kerouac3001 said:
Aggiungo: felice di sapere che partecipino must, nelli, alexs2k, karapoto e littleseo.
kerouac tu sei un vero GURU , il piacere è tutto mio ;)....
IO dire che anche il prima madri si potrebbe organizzare una pizza
-
Ci saro' anch'io il 18 Maggio a Roma
a Presto
-
Mi piacerebbe, ma il lavoro è tiranno. Farete un manuale o qualcos'altro acquistabile con quanto spiegato ?
Se si sarebbe un ottima idea. Io acquisterei
-
Ciao Ragazzi,
anch'io sarò presente al corso di Milano.Peccato per gli altri partecipanti di Roma, avrei voluto proprio conoscerli di persona...
-
Ciao Raga,
ci sono anch'io per quella di Milano.
Sono di Brescia, e ho 4 posti liberi in macchina. Se serve passaggio mandatemi un pm.Ciao Mauro
-
@vinarcid0810 said:
ci sarò anch'io... a Milano ... ecco una lista con tutti quelli che parteciperanno:
Milano:
*Tagliaerbe
Luca Curatola
Isak
Gio84
donbairo
JennyM
LaraV
ignatz
robyweb
rampa
cibino
fello
riga75
zerouno
Cornolio
Cllaudio
Dell'Orto Fabio
vinarcid0810
*Presente a Milano
-
Mi farà molto piacere rivederti Emanuele.
-
@bocas said:
Presente a Milano
Ci sarei anch'io....
Sempre dimenticato.
-
Tagliaerbe
Luca Curatola
Isak
Gio84
donbairo
JennyM
LaraV
ignatz
robyweb
rampa
cibino
fello
riga75
zerouno
Cornolio
Cllaudio
Dell'Orto Fabio
vinarcid0810
Bocas
SimleonFaccio una proposta a Enrico
L'anno scorso al SES, ebbe un grosso successo il forum live tra i partecipanti all'evento.
Fu l'occasione, peccato che durò solo 45 minuti, per confrontarsi.
Che ne diresti di farlo alla fine del corso, potrebbe essere molto interessante e un ulteriore approfondimento per i meno esperti....
-
La mia ditta ha pensato bene di regalarmi questo corso. Sarò presente a milano, con piacere.
MILANO
Tagliaerbe
Luca Curatola
Isak
Gio84
donbairo
JennyM
LaraV
ignatz
robyweb
rampa
cibino