- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- accettazione sito
-
accettazione sito
Ciao a tutti. E' più di un mese che ho segnalato il mio sito in DMOZ ma ancora nulla. Chiedo a voi che siete più esperti se è normale, oppure potrebbe essere successo qualche problema. Lo stesso discorso vale x la directory di yahoo. Il sito è: http://www.nutritionvalley.it
lo voglio inserire nella directory nutrizione, penso che on sia poi così male da essere scartato!
-
Ciao! Guarda un mese per essere inseriti in DMOZ è non poco, pochissimo... c'è gente che aspetta anni e qualcun'altro che non verrà mai inserito.:x
Nelle varie discussione si legge chiaramente che i conflitti d'interesse tra gli editor di tale directory sono molti, e chi ci rimette sono i webmaster e i navigatori in primis...
-
Ma... è stranissimo. Ma quanto ci vuole ad inserire un sito mi domando. E poi non è che vendo nulla nel mio sito, quindi no vedo tutti questi conflitti di interesse!
Cmq grazie x la risporsta, è quello che cercavo.
Aspetterò...
-
A metà settembre 2006 (il primo dato che ho trovato al volo) la sezione italiana conteneva 185.000 siti
oggi ne contiene 188.674,sono 3.674 siti in più
tenendo presente che ci sono stati diversi mesi di blocco per i noti problemi tecnici
e che oltre ad inserire i nuovi siti c'è un notevole lavoro di manutenzione, avendo centinaia di migliaia di siti, e dato il dinamismo del web, il lavoro che comporta la manutenzione è notevole, basta dare un'occhiata qui per averne una idea
http://www.resource-zone.com/forum/showthread.php?t=25854
oltre al fatto che man mano che i siti aumentano, vanno continuamente riorganizzati per mantenerli ordinati, creando nuove categorie e spostando adeguatamente i siti
http://www.resource-zone.com/forum/showthread.php?t=23974inserire UN nuovo sito richiede relativamente poco tempo
inserirne migliaia (e manutenerli) un po' di più
-
Grazie x la risposta, molto esauriente.
@Lodevole said:
A metà settembre 2006 (il primo dato che ho trovato al volo) la sezione italiana conteneva 185.000 siti
oggi ne contiene 188.674,sono 3.674 siti in più
tenendo presente che ci sono stati diversi mesi di blocco per i noti problemi tecnici
e che oltre ad inserire i nuovi siti c'è un notevole lavoro di manutenzione, avendo centinaia di migliaia di siti, e dato il dinamismo del web, il lavoro che comporta la manutenzione è notevole, basta dare un'occhiata qui per averne una idea
http://www.resource-zone.com/forum/showthread.php?t=25854
oltre al fatto che man mano che i siti aumentano, vanno continuamente riorganizzati per mantenerli ordinati, creando nuove categorie e spostando adeguatamente i siti
http://www.resource-zone.com/forum/showthread.php?t=23974inserire UN nuovo sito richiede relativamente poco tempo
inserirne migliaia (e manutenerli) un po' di più
-
Ciao nutritionvalley,
nel regolamento specifico di questo forum c'è scritto:
E' da evitare il più possibile postare richieste o proteste relativa al mancato o tardivo inserimento del proprio sito o di propri clienti/associati.
Non è possibile sapere lo status del sito; è una decisione di ODP, non degli editor.
Ci sono siti che aspettano da 3 anni, quindi
Ti posso fare solo un in bocca al lupo.
-
Mi scuso se ho violato il regolamento. Non volevo protestare, era solo x capire come funzionava e i tempi di inserimento tutto qui. Scusate ancora!
@Giorgiotave said:
Ciao nutritionvalley,
nel regolamento specifico di questo forum c'è scritto:
Non è possibile sapere lo status del sito; è una decisione di ODP, non degli editor.
Ci sono siti che aspettano da 3 anni, quindi
Ti posso fare solo un in bocca al lupo.
-
@nutritionvalley said:
Mi scuso se ho violato il regolamento. Non volevo protestare, era solo x capire come funzionava e i tempi di inserimento tutto qui. Scusate ancora!
Figurati non è un problema.
Sappiamo benissimo quanto una persona ci tenga ad essere recensito su ODP. Per questo quella regola è stata messa in modo soft e non duro.
Tuttavia, riteniamo che sia lecito che un utente meno esperto di ODP si ponga questa domanda.
-
Ok. Vorrei farti i complimenti x il sito e gli utili consigli che si trovano nel forum e nelle guide. Hai fatto un ottimo lavoro!
@Giorgiotave said:
Figurati non è un problema.
Sappiamo benissimo quanto una persona ci tenga ad essere recensito su ODP. Per questo quella regola è stata messa in modo soft e non duro.
Tuttavia, riteniamo che sia lecito che un utente meno esperto di ODP si ponga questa domanda.
-
@nutritionvalley said:
Ok. Vorrei farti i complimenti x il sito e gli utili consigli che si trovano nel forum e nelle guide. Hai fatto un ottimo lavoro!
Grazie
-
Caspita, ma quindi quanto bisogna aspettare, io ho inserito il mio sito (www.giocopocomagioco.com) da più di tre mesi...ma ancora nn è successo nulla...
Il tempo più o meno quant'è?
Grazie
Ciao
-
ho un sito da oltre 2 anni in attesa... in dmoz segnali e poi non ci devi + pensare... è come fare un terno a lotto...anche se preferirei il terno
-
Io ci entrai quasi subito misteri....
-
io ho fatto la richiesta ma adesso da cosa dipende?