- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Alternativa ad AdSense
-
Alternativa ad AdSense
Sono stato INGIUSTAMENTE bannato da AdSense. Ma non vorrei parlare di questo. Piuttosto, dato il mio completo digiuno a riguardo, volevo qualche consiglio su un programma di affiliazione alternativo.
Consigli?
PS: Per chi fosse interessato al mio ban da AdSense può leggere il mio Blog. Ma in questo post per favore non usciamo di tema.
-
Ciao , capisco il tuo sconforto!
Non abbatterti!
Comunque di alternative ad Adsense ce ne sono veramente poche!
Te ne elenco alcune con alcune info:
-YPN ( yahoo , ancora in beta e disponibile solo per l'US )
Questo programma dovrebbe essere il vero rivale di google , ma dovrai attendere un po prima di utilizzarlo , quando?? non si sa , e' in beta da 2 anni.
-MIVA MC ( monetization center )
Altro ottimo rivale , grossi i guadagni! , in beta fino a marzo , dopodiche' sara' disponibile in italia , quindi devi attendere poco.
-Microsoft ADcenter
Il marchio dice tutto
-IntelliTXT
Ottimo , annunci del tipo "mouseover" , ottimi guadagni! Ti accettano solo se il tuo sito fa' 100.000 pageview al mese.
Questi sono gli unici che conosco , ovvio che c'e' ne sono anche altri che pagano in meno.
Per ora i veri rivali sono questi!Ciao
-
io sto provando e-dintorni
ma sinceramente non ho ancora abbastanza dati per offrirti una valutazione seria
-
YPN ( yahoo , ancora in beta e disponibile solo per l'US )
Questo programma dovrebbe essere il vero rivale di google , ma dovrai attendere un po prima di utilizzarlo , quando?? non si sa , e' in beta da 2 anni.Se in beta è da scartare..MIVA MC ( monetization center )
Altro ottimo rivale , grossi i guadagni! , in beta fino a marzo , dopodiche' sara' disponibile in italia , quindi devi attendere poco.Dal sito sembrerebbe che sia attivo. E anche in Italiano per giunta. Mi puoi confermare?
Mi puoi dare qualche notizia in più?
Inoltre, perchè me lo consigli? Io finora non lo avevo mai sentito..Microsoft ADcenter
Il marchio dice tuttoE' solo in inglese. Scartato.IntelliTXT
Ottimo , annunci del tipo "mouseover" , ottimi guadagni! Ti accettano solo se il tuo sito fa' 100.000 pageview al mese.Non ho i requisiti richiesti..io sto provando e-dintorni
ma sinceramente non ho ancora abbastanza dati per offrirti una valutazione seriaMi puoi dare qualche notizia in più? Ha un sistema che contestualizza in automatico gli annunci come AdSense? Oppure gli annunci si scelgono staticamente (in questo caso non è adatto per siti a tema variabile come blog non tematici).
-
Ho sentito parlare di payclick ma tieni presente che:
1)nn so se paga
2)nn conosco il programma in generale.
prova a vedere un'pò sul loro sito
-
@luffa said:
Mi puoi dare qualche notizia in più? Ha un sistema che contestualizza in automatico gli annunci come AdSense? Oppure gli annunci si scelgono staticamente (in questo caso non è adatto per siti a tema variabile come blog non tematici).
contestualizza in automatico tipo adsense
se cerci edintorni con google troverai di sicuro altro materiale
ciao
-
Domani proverò Edintorni e MIVA MC..
Mi piacerebbe sapere però qualcosa in più su MIVA. Qualcuno ha esperienze?
Infine che ne pensate di Vibrant Media? Ho visto che la utilizza Toms Hardware Italia..
-
@luffa said:
Domani proverò Edintorni e MIVA MC..
Mi piacerebbe sapere però qualcosa in più su MIVA. Qualcuno ha esperienze?
Infine che ne pensate di Vibrant Media? Ho visto che la utilizza Toms Hardware Italia..
Io uso Miva, mi trovo bene, i guadagni sono piu bassi di adsense per ora ma sto provando solo l'INLINE.
Gli annunci arriveranno ad aprile.Vibrant Media è il proprietario di IntelliTXT.
Ciao
-
@raul said:
-IntelliTXT
Ottimo , annunci del tipo "mouseover" , ottimi guadagni! Ti accettano solo se il tuo sito fa' 100.000 pageview al mese.ho dato un'okkiata, ma non c'è nulla sul sito, l'hai provato persnalemnte?
dove trovo info?grazie
-
qualcuno usa intellitxt? mi fareste vedere il sito casomai per avere idea. Mi sembra molto interessante...il problema è che solitamente ci sono pochi sponsor. Mi servirebbe per un mio forum...perchè adsense non sempre mi rende granchè sul forum
-
@dufresne said:
qualcuno usa intellitxt? mi fareste vedere il sito casomai per avere idea. Mi sembra molto interessante...il problema è che solitamente ci sono pochi sponsor. Mi servirebbe per un mio forum...perchè adsense non sempre mi rende granchè sul forum
ma c hai cosi tante visite?
-
Allora gli annunci di intellitxt li potete vedere qui : [url=http://hotscripts.com/PHP/Scripts_and_Programs/Communication_Tools/index.html]Hotscripts.com :: PHP :: Scripts and Programs :: Communication Tools
Scorrete la pagina e troverete alcune parole sottolineate in verde.
Per quanto riguarda miva , io parlo di Miva monetization center , siccome ancora non c'e' in italiano io uso quello inglese :
[url=http://www.miva.com/uk/]MIVA Means Business. Grow Your Customers, Grow Your Revenue, Grow Your Business
I guadagni sono conteggiati in £ , e il brutto e' che non riceverete i pagamenti perche' i conti inglesi sono molto differenti da quelli italiani.
Conviene aspettare a marzo/aprile per la versione italiana.
Comunque con quello inglese il clickrate e' molto alto!Edintorni e' ottimo ma paga solo 0,03euro a click
Ha il produttore di intellitxt e' vibrantmedia
Ciao
-
@StErMi said:
ma c hai cosi tante visite?
100000 pagine viste in un mese non son mica tante...grazie raul
-
comunque per il link: [url=http://www.vibrantmedia.com/whatisIntelliTXT.asp?ipid=4440&cc=it&server=hotscripts.us.intellitxt.com]Cos'è IntelliTXT?
-
Ma insieme ad adsense è possibile inserire parallelamente anche IntelliTXT ed e-dintorni ?
O meglio lasciare solo adsense ?
-
adsense e intellitxt sono vietati, mentre adsense e edintorni puoi...
-
@Tuonorosso said:
adsense e intellitxt sono vietati, mentre adsense e edintorni puoi...
?
la rete è piena di siti che usano parallelamente adsense e intelliTXT. Probabilmente si tratta di siti ad alto traffico che riescono a fare accordi differenti da quelli standard. Se rientri in questa categoria puoi chiedere a loro.
-
Esatto, io ho chiesto e mi è stato negato.
Ciao
-
tuonorosso, ma quando hai chiesto?
che io sappia, da gennaio è cambiato il regolamento e si possono avere due pubblicità contestuali nella stessa pagina purché il "llok and feel" sia diverso...
-
Io la richiesta l'ho fatta a novembre...provo a richiedere.
Ciao