- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Indispensabili
-
Indispensabili
Secondo voi quale è il miglior programma per scambio link , anche se molti li giudicano inutili?
Ho dato un'occhiata agli indispensabili, una sezione creata qualche anno fa c'è qualcosa da aggiungere o eventualmente creiamone una nuova ?
grazie
-
arelis su tutti, ma non ci perderei più di tanto tempo.
-
ma non ci ho capito molto.
vorrei capire solo come funziona lo scambio link tutto il resto non mi interessa mi potete dare una mano?
grazie mille
-
no scusa un attimo ora sono io che non capisco
vuoi conoscere dei software per fare lo scambio link o vuoi sapere come funziona lo scambio link?
-
@domenico.biancardi said:
no scusa un attimo ora sono io che non capisco
vuoi conoscere dei software per fare lo scambio link o vuoi sapere come funziona lo scambio link?scusami tu.
volevo dire che questo software lo avevo trovato e gia messo tra i miei probabili ma non ho capito bene come funziona "questo softaware" per scmbiare i link. Tra l'altro ho visto che ha mille altre funziona che credo a me non interessino almeno per il momento.
-
ti fa vedere per ogni link quanti backlink ha, quanti link ha in uscita, il pr del sito, se il tuo sito è stato inserito ed altre ottime opzioni, tra cui il caricamento di alcune pagine stile directory in automatico in base ai site che hanno mantenuto il tuo link nelle loro pagine
è davvero completo
credo che più di questo non si possa chiedere ad un software per effettuare lo scambio link
-
@domenico biancardi said:
ti fa vedere per ogni link quanti backlink ha, quanti link ha in uscita, il pr del sito, se il tuo sito è stato inserito ed altre ottime opzioni, tra cui il caricamento di alcune pagine stile directory in automatico in base ai site che hanno mantenuto il tuo link nelle loro pagine
è davvero completo
credo che più di questo non si possa chiedere ad un software per effettuare lo scambio link
io uso adavnced web rankiing ma non mi fa fare lo scambio link
la sezione in cui si richiede lo scambio quale è su arelis?grazie e scusa ancora
-
@nandonando2 said:
io uso adavnced web rankiing ma non mi fa fare lo scambio link
la sezione in cui si richiede lo scambio quale è su arelis?grazie e scusa ancoratranquillo sono qui apposta
io ti sconsiglio IBP, dipende il livello di utilizzo di questo programma dato che è un po' costoso. Su IBP trovi alcuni tool per l'analisi del sito e ARELIS. Maggiori informazioni le puoi trovare su [url=http://www.axandra-web-site-promotion-software-tool.com/index.htm]IBP: website promotion software, search engine submission software, website optimization
da cui si può scaricare anche una FREE Trial.
Per quanto riguarda ARELIS utilizza la sezione Link Popularity Improver & Link Managementper qualsiasi cosa chiedi pure