- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- [richiesta] GT CHAT
-
[richiesta] GT CHAT
questo forum è una stupenda community con molti utenti... perchè non aprire una chat???
ciao
-
sono d'accordo, secondo me sarebbe molto uitle
deste
-
Una bella flashchat per vbulletin...ho gia in mente qualche chat
ovviamente se giorgio è d' accordo
EDIT Ovviamente servirebbe qualcuno che assicuri una presenza costante nella chat (secondo me la cosa piu brutta per una comunity e quindi anche una chat è non trovare utenti):)
-
A me personalmente l'idea non piace.
Se c'è già il forum,che bisogno ci sarebbe di aprire una chat che spopolerebbe certamente le sezioni di questo?
Cmq la scelta sta agli admin
-
Assolutamente ingestibile e bocciata più volte
-
@probid said:
A me personalmente l'idea non piace.
Se c'è già il forum,che bisogno ci sarebbe di aprire una chat che spopolerebbe certamente le sezioni di questo?
Cmq la scelta sta agli adminVero anche questo ma penso che una chat si utilizzi sopratutto per chicchierare...magari per evitare che gli utenti appena registrati usino la chat per chiedere aiuto si potrebbe abilitarla per tutti tranne per i Newbie.;)
Ci sono tanti fattori da considerare:)
Come non detto
-
allora introduciamo qualcosa di un pò più "sofisticato"...
Io ho visto che qualche volta mi sarebbe piaciuto parlare/discutere/spiegare con qualcuno che ha postato/replicato/ o che ha bisogno di aiuto... es sezione di flash...
Sarebbe carino allora introdurre magari una chatIstantanea o Skype... (skypeME)
no?
-
Io invece credo sia meglio discuterne sui vari forum. I problemi che ha un utente potrebbero essere anche di altri che potranno quindi leggere le risposte dei più esperti
IMHOCiao ciao
-
@gokufg said:
Io invece credo sia meglio discuterne sui vari forum. I problemi che ha un utente potrebbero essere anche di altri che potranno quindi leggere le risposte dei più esperti
IMHOCiao ciao
Quoto
ciao!