- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Complimenti a Giorgio!!!
-
Complimenti a tutto lo staff!
-
mi accodo* complimenti ottimo lavoro grafica eccezionale e molto più solare.*
-
Bellissimo,la più bella grafica per vbulletin che abbia mai visto!
Complimenti!
Molto professionale.
-
Fantastico Lkv
Grazie a tutti ragazzi
Per le info sulla grafica c'è un thread nel nostro forum vBulletin
@hogudo said:
Faccio una piccola divagazione, poi magari spiegherà meglio la cosa Giorgio.
Il bello di sta cosa sta proprio nel fatto che d'ora in avanti saranno gli utenti (intesi come comunità ma non solo) ad avere la possibilità concreta di **governare la tassonomia **del Forum. Quindi una vera e reale democrazia usercentrica.Direi che questa, insieme ai Ricercatori GT, siano due delle innovazioni potenzialmente migliori
Il Fatto che degli utenti, siano interessanti a certi argomenti, li sviluppino in un'area apposita per dar vita ad una sezione, penso che sia il massimo
Il Forum GT è sempre stato modificato, pensando agli utenti, per gli utenti. E sarà sempre così
Una Grande e Bella Famiglia anche in questo senso. Ci stiamo aprendo sempre più verso la condivisione del sapere e la partecipazione attiva degli utenti. Solo che ora ci tocca comprare 59845 server
Ora mi ci vuole il tempo di riprendermi, che domani metto mano a tutti i regolamenti specifici dei nuovi forum col fine di rendere più chiaro la separazione di alcune sezioni.
-
Ebbene si,
il nostro GT ogni tanto ha dei numeri
-
@ Andrez: cosi' pero' metti in risalto le mie incapacita' artistiche.
-
Bello bello bello, intuitivo e con un ottimo contrasto.
Ci avete dato!
-
Mi associo ai complimenti Bravo Giorgio!!
-
un ottimo lavoro davvero
innovazione e stile, grafica e fantasiae tanta cortesia
-
Ammazza pure la faccina Fetish!!
Grande Giorgio!!!!!!!!!!!
-
congratz Giorgio !!
-
Molto innovativa questa area caffè
-
Complimenti giorgio
mi piacciono questi colori..
grafica semplice e leggibile non stanca gli occhi
Grandeeeee
-
Complimeti Giorgio e staff, ottimo lavoro!!!
-
Mi associo ai complimenti: apprezzo sia la grafica, sia la nuova organizzazione delle categorie!!
-
mha... secondo me ci sono troppe sezioni!!!
Ed è troppo bianco il tema, da fastidio...era meglio il blu di prima..
Inoltre la homepage è rimasta la stessa...'-.-
-
Complimenti a tutto lo staff!
-
Che dire...veramente bello.
La grafica è uno spettacolo , ma devo prendere mano a tutti i nuovi forum...
Unico;)
-
Mi sto' accorgendo che con uno schermo dai 1024x768 in giu' scorrerlo diventa pesante, e' molto lungo con tutte le nuove sezioni, un menu' orizzontale messo su con i link [#areasezione] potrebbe agevolare? :bho:
-
Bella la grafica, ma come si usa il multiquote? A cosa serve? Non ho mai incontrato questa funzionalità prima
Ma soprattutto... ok GT fetish cafè, ma un'indicazione esplicita sul fatto che sia una comune sezione OT e non il luogo di incontro per cyber scambisti sarebbe utile