- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- Nota d'intento
-
Nota d'intento
Il problema e' questo: un mio cliente, ignorando che le note d'intento ricevute devono essere trasmessa per via telematica, me l'ha consegnata fuori dai termini previsti. Domanda: esiste un rimedio? Si invia ugualmente anche se fuori termine? Grazie per le eventuali risposte!
-
Ciao, ravvedibile con modalità particolari.
Trovi qui:
http://www.fiscooggi.it/reader/?MIval=cw_usr_view_articoloN&articolo=16851&giornale=16876Paolo
-
@i2m4y said:
Ciao, ravvedibile con modalità particolari.
Trovi qui:
http://www.fiscooggi.it/reader/?MIval=cw_usr_view_articoloN&articolo=16851&giornale=16876Paolo
Grazie 1000 Paolo!! Non so quante volte ho chiesto in agenzia entrate e nemmeno uno che sapesse darmi una risposta!!!!