- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- TotoNelli
-
TotoNelli
Nuovo concorso a premi nato dall'arguta mente del creatore de il TOTORANK, il TotoNelli si propone di individuare l'esatta età anagrafica della più vecchia moderatrice di GT.
Ai vincitori verrà assegnato in premio a scelta:
un foglio di carta A4 quasi nuovo
o
una serata con la nostra vecchia amica nelliGioco pure io:
56?
Ditemi se ho vinto..ho un disperato bisogno di un foglio A4!! non abbandonatemi!
-
@kerouac3001 said:
il TotoNelli si propone di individuare l'esatta età anagrafica della più vecchia moderatrice di GT.
:():
@kerouac3001 said:
Ai vincitori verrà assegnato in premio a scelta:
un foglio di carta A4 quasi nuovo
o
una serata con la nostra **vecchia **amica nelli:(): la dobbiamo ripetere tutte le volte quella parola????
mmh...:? devo parlare con il mio agente, la prossima volta che promette una serata a un seo lo licenzio...
@kerouac3001 said:
Gioco pure io:
56?
Ditemi se ho vinto..ho un disperato bisogno di un foglio A4!! non abbandonatemi!
ok ti uccido piccolo cappello grigio :D:D:D
a proposito di vincita: non mi devi un link?
cmq non hai indovinato, quindi il foglio me lo tengo io.
ritenta sarai più fortunato.Nb: non vale farsi suggerire da ex colleghi di lavoro.
-
Vinz hai sbagliato ma non di tanto...
In realtà ne ha 55, non è vecchia come dici tu Vinz.
Giusto Elena?
-
siamo in vena di simpatia dalle parti di roma???
:D:D:D:D
-
Eh si, mancano solo gli altri Romani... ndo state?
-
23!
-
bellina jenny... ti voglio già bene!!!
magari ne avessi 23!!!!:xvi riporto una bellissima discussione di poco fa con **lafra **su msn..
(catone si arrabbierà tantissimo)FRA scrive:
**ma quanti anni fai **
FRA scrive:
(giuro che non partecipo al totonelli)
nelli scrive:
XX anni
nelli scrive:
sono veeeeeeeeeecchia
FRA scrive:
ma va!!!
FRA scrive:
**e allora catone cosa deve dire **
nelli scrive:
posso copiare questa conversazione sul forum??
nelli scrive:
ti pregoooo
FRA scrive:
**va beeene **
FRA scrive:
non mi perdonerà mai
-
-
XX anni corrispondo a 20 anni.
Vinto ?
-
Eh ma è troppo facile: 32
[allora questa serata? ]
-
Fossi in lei non accetterei mai... Non si dice la vera età di una donna.
Si aumenta sempre qualcosa
-
@nelli said:
a proposito di vincita: non mi devi un link?
Anche tu mi DEVI qualcosa: mi devi dire cosa devo linkare
-
@Pigot4 said:
Eh si, mancano solo gli altri Romani... ndo state?
Alex in Thailandia...in giro per mari e monti, notti brave in giro, è già sposato con una splendida Thai che gli vuole già troppo bene. Per il matrimonio vi invitiamo dai...
Dopo 1 giorno e qualche ora mi aveva già implorato in ginocchio sui peperoncini di trattenerlo li che a Roma non ci mette piede neanche....a pagarlo.
Davvero...ogni giorno piange che è un giorno passato...
Che ci volete fare...Romani :p:p
-
32.. ma le fate troppo facili ste gare, mannaggia a kerouac mi aspettavo da lui uno script che calcolasse la cosa in automatico.....
-
@Giorgiotave said:
Alex in Thailandia...in giro per mari e monti, notti brave in giro, è già sposato con una splendida Thai che gli vuole già troppo bene. Per il matrimonio vi invitiamo dai...
Dopo 1 giorno e qualche ora mi aveva già implorato in ginocchio sui peperoncini di trattenerlo li che a Roma non ci mette piede neanche....a pagarlo.
Davvero...ogni giorno piange che è un giorno passato...
Che ci volete fare...Romani :p:p
Bè magari sposarsi no......io sono per i pacs! Ma la sindrome da rientro mi sta prendendo davvero!!!!!! AIUTATEMI!xComunque secondo me Nelli avrà più o meno tra i 30 e 50 anni....
Ho vinto qualche cosa???
-
@nelli said:
bellina jenny... ti voglio già bene!!!
magari ne avessi 23!!!!:xvi riporto una bellissima discussione di poco fa con **lafra **su msn..
(catone si arrabbierà tantissimo)FRA scrive:
**ma quanti anni fai **
FRA scrive:
(giuro che non partecipo al totonelli)
nelli scrive:
XX anni
nelli scrive:
sono veeeeeeeeeecchia
FRA scrive:
ma va!!!
FRA scrive:
**e allora catone cosa deve dire **
nelli scrive:
posso copiare questa conversazione sul forum??
nelli scrive:
ti pregoooo
FRA scrive:
**va beeene **
FRA scrive:
non mi perdonerà maiPartendo dal presupposto che trovo molto sgradevoli le FEMMINE che si coalizzano contro il sottoscritto, svelo l'arcano.
Ho circa 5 mesi più di Nelli, di conseguenza pare oggettivo che il mio stato depressivo dovrebbe essere paragonabile a quello di Nelli.
Ma dirò di più, la donna matura prima dell'uomo, a 25 anni ormai inizia la parabola discendente (beccati questo Lafra) e gli uomini lo sanno bene. Uomini che dopo i trenta, in genere, diventano più esperti e affascinanti e cercano le 25 enni.Detto questo vediamo che è più depresso tra noi!
-
ryan ha indovinato o no?
Sennò dico 31, compiendo i 32 a breve
-
-
@Nicola said:
ma mi hai messo in ignore per caso?
upsLeggendo i post in ordine di orario, ho dimenticato i più vecchi, ricondandomi solo gli ultimi
Chiedo perdono
-
@alex said:
io sono per i pacs!
Ma Buuuhhh per te!
@Catone: la parabola discendente delle donne inizia prima...