- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- Portale locale; codice attività? Info su 72.60.0
-
Portale locale; codice attività? Info su 72.60.0
Buonasera,
gestisco un piccolo portale locale attraverso il quale pubblicizzare la possibilità di creazione di siti internet nonchè la vendita di spazi pubblicitari nellle pagine del suddetto sito.
Ho in mente di creare una nuova attività, ma non so che tipo di attività possa riferirsi a quella che ho in mente!Ho letto la guida dell'agenzia delle entrate e, mi pare, il cod. 72.60.0 si attenga di più alle mie esigenze. Sbaglio? C'è qualche diversivo?Ovvero, qualche soluzione migliore?
Grazie per l'attenzione!
-
Ciao e benvenuto,
mi sembra una soluzione adeguata la tua.
Per attività molto simili alle tue abbiamo scritto molti topic, prova a navigare un po' nel vorum.... troverai tante info.Paolo
-
@i2m4y said:
Ciao e benvenuto,
mi sembra una soluzione adeguata la tua.
Per attività molto simili alle tue abbiamo scritto molti topic, prova a navigare un po' nel vorum.... troverai tante info.Paolo
oh grazie mille per le indicazioni!
Vorrei solo chiederti una cosina: sono un universitario, ed avrei premura a non sborsare troppo. Avvia un'attività del genere costa?Molto? In cifre?
-
Trovi tutti in post precedenti (molti) in cui già ne abbiamo abbondantemente parlato.
Abbiamo sviscerato adempimenti e costi. A quelli ti rimando come da regolamento.Paolo
-
@i2m4y said:
Trovi tutti in post precedenti (molti) in cui già ne abbiamo abbondantemente parlato.
Abbiamo sviscerato adempimenti e costi. A quelli ti rimando come da regolamento.Paolo
Va benissimo, grazie per la cortesia!
-
Buongiorno, sono nuovo del forum ed ho una domanda da porre:
qual'è il codice attività da utilizzare per avviare una attività di riprese video per matrimoni ed eventualmente di promozione altre attività e prodotti ?
grazie
scuprum
-