-
Ah, dimenticavo, benvenuta sul ForumGT
-
Benvenuta
-
**Benvenuta **nel Forum GT...Demotivata
Spero che nella sezione adatta dove hai segnalato il problema si trovi una soluzione
Un Abbraccio
-
Ciaooo, mi dispiace dover leggere un post di introduzione così triste :(, spero davvero che in qualche modo tu possa risolvere la tua situazione.
Intanto ti do anch'io un caloroso benvenuto nel forum
-
Grazie e scusate se ho sbagliato sezione...:(
-
Benvenuta
-
Benvenuta demotivata
-
Ciao.
Penso di capire quale e' il tuo problema. Mi dispiace che sei anche tu una vittima del tuo lavoro.. Purtroppo ho vissuto anch'io situazioni del tipo, :iocero: dove il lavoro mi era andato a nausea e come te anch'io ho lavorato, anni fa, in una societa' di servizi come responsabile del personale dove praticamente l'orario d'ufficio era lunedi-venerdi 8.00 - 19.00, ma l'orario di lavoro era 24h su 24, 7 gg su 7, reperibilita' assoluta, cellulare di servizio acceso anche di notte:x !! Puoi immaginare come ho potuto darci un taglio... dando le dimissioni e' ovvio! Se ti dico a quanto ammontava il mio stipendio capisci anche perche' il tutto non e' durato che 3 mesi... :1041: 750,00 ?!
Purtroppo al giorno d'oggi i datori di lavoro giocano sul fatto che il lavoro non si trova e se ne approfittano spremendoti fino all'osso:mefipallina_adminpo ! Magari sbaglio a generalizzare, ma per esperienza, non posso che sostenere questa tesi. Dopo quell'esperienza infatti ci ho riprovato lavorando come segretaria in un altro settore ma le cose giravano allo stesso modo, e riprovato ancora fin quando ho deciso di non farmi sfruttare piu'. Sai cosa mi son rimessa a fare? Studiare. Tu comunque guardati in giro. Magari non ci sono tante occasioni, ma non e' mai detta l'ultima.. In bocca al lupo!
-
spero davvero di farcela....mi sei stata di aiuto...
-
Sono sicura che ce la farai! Non demordere...;)