• Bannato User Newbie

    Agloco

    Salve a tutti!
    Allora vorrei segnalare una nuova società!
    premetto che ancora non è in funzione,ma lo sarà entro breve tempo!le iscrizioni sono già aperte!

    Spego di che si tratta,saro' breve perchè non ho ancora tutte le informazioni:

    Allora si tratta di una toolbar,tipo quella di google per intenderci.
    Ecco bisogna avere questa toolbar aperta per almeno un ora fino ad un massimo di 5 ore(se la si tiene aperta di più verranno conteggiati i guadagni di 5 ore e basta) al mese!!
    il software è ancora in fase di testing,ma sul sito è visibile,ed è piccola(tra l'altro dicono che è assolutamente priva di spyware)
    I guadagni sembrano alti, se la si tiene accesa per 5 ore,senza ref si arriva all'incirca a 5$!
    Se si hanno ref ovviamente molto di piu'!Tipo con un "figlio",che a sua volta a un figlio e hanno aperta la toolbar per 5 ore mensili arriveremo a 11$,e così via.
    Piu' figli si hanno,maggiori saranno i guadagni,esiste una pagina dove poter stimare i guadagni a seconda del livello di refer)!in piu' guadagnate circa 30$ per ogni iscritto sotto di voi sia se diretto che indiretto!

    Come scritto prima ancora non è in funzione,quindi ancora non ho potuto provarla, ma sembra una società seria e molto interessante,altrimenti non mi sarei iscritto!

    Se volete iniziare a iscrivervi:

    Grazie!


  • Community Manager

    Questo è spam per il Forum GT. Questa è la nostra posizione 🙂

    In un forum dove si discute in modo tecnico e professionale dei vari programmi di affiliazione è davvero triste vedere utenti che si fanno autopromozione con link di affiliazione.

    Sono convinto che il regolamento dello stesso programma di affiliazione vieti lui stesso lo spam e che quindi questi utenti devono essere segnalati per fargli bloccare l'account.

    In questo forum è disabilitato OGNI post/firma con link di affiliazione, perchè è inutile discutere e leggere 5409854385 discussioni su uno stesso argomento.

    :ciauz: