-
"Du du du du du du du du du du
du du du du du du du du....
Mana manà....Du du du du du
Mana manà!...Du du du du!
Mana manà.
Du du du du du, du du du, du du du, tu du du duru du du! du! du! du! du!
Manamanana mana na na na na na na na.. man mna na na na na na na na na.... ina mina de ne ne....ne....?.. ne...Manamanà.
Du du du du du...Mana manà
Du du du du!....Mana manà.
Du du du du du, du du du, du du du, tu du du duru du du! du! du! du!
Ma ma ma ma na no! ma na pa na ma no! Mana pana ma ma ne.. meee mee! mmm? ....mmh?..... Mana manà...
Du du du du du....Mana manà!!
Du du du du!....Mana manà.
me ne ne ne me ne nje me mah moh.. eh me me m em eme mo me moh.. me ne ne me meh mhe meh mhem... mehm... Mana manà
Du du du du du....Mana manà!!
Du du du du!....MANA MA NA'!!
Ma ma ma ma na no! ma na pa na ma no! ...Mana pana ma mo.. meee mee! ?..... Mana manà...
Du du du du du
MANA MA NA'!!....Du du du du!
MANA MA NA'!!...Du du du du du, du du du, du du du, tu du du duru du du! du! du! du!....Mana manà....Du du du du du....MANA MA NA'!!
Du du du du!....MANA MA NA'!!
Du du du du du, du du du, du du du, tu du du duru du du! du! du! du!.....
Mana manà!"A me fanno iniziar bene la giornata:-)
-
Ciaoooo Giooooooo...benvenuta nel forum
AVVISO A TUTTO L'OT
DonnaGio è una mia amica quindi trattatela bene :():
(Gio mi sa che con questa frase ti ho rovinato la permanenza nel forum
-
ciao ragazzi...Fra grazie della presentazione..parto avvantaggiata così???
potrei anche averlo sbobbinato... ne sarei capace...:microsoft1:
copia/incolla
Buondì!
-
Ciao DonnaGio, non so se Lafra ti ha già parlato di me (ecco non voglio comprometterla davanti a tutti, insomma ), comunque sono qui se hai bisogno di qualcosa sono al tuo servizio.
Ho tanti nomi è vero, ma quello che più mi si addice potrei dirtelo in chat, non è che mi mandi in pvt il tuo msn?[Nipote adesso sei tu a dover copiare e incollare, stampati tutto e impara a memoria, babbeo]
-
Catone sei irrecuperabile
-
Ciao DonnaGio e Benvenuta nel Forum GT
@Catone said:
Ho tanti nomi è vero, ma quello che più mi si addice potrei dirtelo in chat, **non è che mi mandi in pvt il tuo msn? **;)
Catone...andiamoci piano con queste frasi nel Forum.
-
@Catone said:
Ciao DonnaGio, non so se Lafra ti ha già parlato di me (ecco non voglio comprometterla davanti a tutti, insomma )
Fra, c'è qualcosa che non sò:icon_question::()::():... ho bisogno di un corso di aggiornamento....
-
benvenuta gio
Per un buon andamento e una buona convivenza nel forum, evita gli iniviti espliciti degli allupati (vedi catone)
-
@DonnaGio said:
Fra, c'è qualcosa che non sò:icon_question::()::():... ho bisogno di un corso di aggiornamento....
Sì, stai lontana da Catone , lo dico per il tuo bene
(in realtà sono gelosa...)
-
@Giorgiotave said:
Ciao DonnaGio e Benvenuta nel Forum GT
Catone...andiamoci piano con queste frasi nel Forum.
Hai ragione Giorgio, chiedo scusa a te, DonnaGio e Lafra che modera la sezione. Effettivamente non conoscendomi qualcuno può pensare male. Tu che mi conosci, sai che non è così, vero?
-
@Catone said:
Hai ragione Giorgio, chiedo scusa a te, DonnaGio e Lafra che modera la sezione. Effettivamente non conoscendomi qualcuno può pensare male. Tu che mi conosci, sai che non è così, vero?
Si certo
-
@Catone said:
:1145535499-Triste (
-
Catone ringrazia LaFra perchè mi ha parlato di te in pvt molto bene...:o ....:)
-
@DonnaGio said:
Catone ringrazia LaFra perchè mi ha parlato di te in pvt molto bene...:o ....:)
uff Giooooo...
(devo fare un minicorso alla gio tra cosa va rivelato e cosa no
-
Noto con piacere che il manamanà impazza...
-
@Everfluxx said:
Noto con piacere che il manamanà impazza...
Anche alle Iene!!!
-