- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- programmi per stimare il traffico di un sito internet
-
programmi per stimare il traffico di un sito internet
ciao ragazzi sapete come posso stimare il traffico del mio sito internet?
-
Per esempio con un programma di statistiche. Se il sito è piccolo puoi utilizzare programmini free come quelli di shinystat o statistiche.it, oppure c'è più professionale, e sempre gratis, google analytics.
-
Ciao wwwfitshopit
anche io uso google analytics pe rle statistiche del mio sito e devo dire che è buono.
-
Buongiorno GennyX
Puo essere così cortese da indicarmi una possibile compatibilità tra il suo ultimo post e quanto richiede in questo thread?
Come posso avere le statistiche del mio sito?
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se conoscete un tool capace di darmi le statistiche per il mio sito sul turismo:
PS:
L'immagine che ha in firma è stata di nuovo editata; era come le precedenti di una dimensione non consentita.
Questo non sarà più tollerato.
-
ciao ragazzi sono nuovo di questo forum e ancora poco pratico, io uso shinystat free e mi trovo bene, ma devo anche dire che non ne ho provati altri per dire le differenze.
-
@art said:
ciao ragazzi sono nuovo di questo forum e ancora poco pratico, io uso shinystat free e mi trovo bene, ma devo anche dire che non ne ho provati altri per dire le differenze.
Ciao e ben venuto.. grazie anche per la tua cordialita'.. ma in tutta onesta' non ho capito la tua domanda cioe' cosa ti interessava sapere?
-
Ciao Art e Benvenuto nel Forum GT,
il tuo sito lo puoi mettere in firma. Non fare autopromozione nei post e leggi il regolamento