- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- segnaliamo ad adsense?
-
...
-
@andyy said:
http://www.ctss.it/index.html
Ma cosa c'è da segnalare?
-
Migliori offerte
Tra i migliori prodottori e componeti potete trovare:Questo genere di scritte è alquanto proibito..
Per quanto il regolamento si sia rilassato ultimamente al riguardo (cfr http://www.supersense.it/index.php?news-adsense/le-diciture ) questo genere di scritte sono certamente proibite
-
Scusate, ma segnalare per segnalare, perché non segnalate i grossi player (dada, rcs, corriere)?
-
@AlbertoSeo said:
Scusate, ma segnalare per segnalare, perché non segnalate i grossi player (dada, rcs, corriere)?
:ola:straquoto. evitiamo le guerre dei capponi
-
perché non segnalate i grossi player (dada, rcs, corriere)?
probablmente i grossi player somo "premium publisher" e quindi possono fare quello che gli pare, o perlomeno quelo che hanno concordato con google
-
@etimo said:
probablmente i grossi player somo "premium publisher" e quindi possono fare quello che gli pare, o perlomeno quelo che hanno concordato con google
Penso che la segnalazione ai grossi players non era riferita al cambiamento grafico degli annunci. Un Premium ha un certo margine di personalizzazione.Era riferito proprio al fatto che molte volte i grossi players giocano sporco (vedi la storia della BMW, se non ricordo male, o alcuni ISP italiani caduti in passato nelle segnalazioni anti-spyware di gugol).
-
@etimo said:
Su un'altro forum ho letto una discussione dalla quale un grosso soggetto italiano è stato estromesso da adsense.
-
@AlbertoSeo said:
Su un'altro forum ho letto una discussione dalla quale un grosso soggetto italiano è stato estromesso da adsense.
sarebbe?
-
Confermo che per alcuni grossi publisher godono di condizioni agevolate e particolari. In ogni caso se ci si imbatte in un sito che viola le regole di adense ritengo opportuno segnalarlo ma non tanto qui sul forum quanto direttamente a google, soprattutto se tale sito è un mio diretto concorrente e quindi mi porta a sensibili perdite. Tale affermazione NON è un invito a segnalare in continuo ma a farlo a ragion veduta consapevoli di tale azione