- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- link alla home page
-
link alla home page
Ciao a tutti,
ho un sito dinamico dove mi sono accorto che per errore molte pagine interne puntano alla home mettendo lo slash alla fine del dominio
www.xxxxx.it/ invece di www.xxxxx.itsecondo voi questo può penalizzare in qualche modo la home? conviene cambiarlo? (è una seccatura, dovrei modificare un bel pò di codice)
Ciao
Giuseppe
-
@faster2b said:
Ciao a tutti,
ho un sito dinamico dove mi sono accorto che per errore molte pagine interne puntano alla home mettendo lo slash alla fine del dominio
www.xxxxx.it/ invece di www.xxxxx.itsecondo voi questo può penalizzare in qualche modo la home? conviene cambiarlo? (è una seccatura, dovrei modificare un bel pò di codice)
Ciao
Giuseppenon credo ci siano problemi, se i motori seguono correttamente il link, per me è buono.
-
Ciao
Non è un problema.. anzi io per scelta linko sempre con lo slash.
-
qualcuno però sostiene che www.sito.it/ e www.sito.it è diverso quindi io terrei sempre uguale...
ciauz
-
se utilizzi il sitemap di google, puoi decidere su quale sito il googlebot deve andare a lavorare
-
grazie a tutti,
ho perso una mezzoretta ed ho modificato il codice per togliere lo slash finale, per una mezzoretta di lavoro non vale la pena rischiare
-
e come si fa?
rendoci partecipi perchè proprio ora mi sono accorto di avere il medesimo problema
-
anche io mi trovo in una situazione analoga...come hai risolto?
-
comunque google mi indicizza la home con lo slash, quindi credo che lascio tutto così