- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- [Libro] Motori di ricerca al 100%
-
[Libro] Motori di ricerca al 100%
Segnalo questo interessante libro scritto da Pandemia e Fogliata.
E' un libro che illustra i vari motori di ricerca con le varie opzioni, ma ci sono tantissimi canali di ricerca.
Lo consiglio a chi vuole capire come cercare meglio sul web, ma anche ai Seo perchè secondo me il Libro apre la mente su canali a cui i Seo non pensano e potrebbe essere davvero illuminante
La prossima settimana Marco Cattaneo regala due copie del Libro....come segnalato su Motoricerca
-
Vinta
Appena mi arriva... entro questi 2 giorni, volevo fare una mini recensione sul mio blog appena terminata la lettura
-
io lo sto leggendo!
ho sfogliato solo le prime pagine, però l'impressione è ottima!
-
Anche io l'ho letto e mi è piaciuto molto
-
il libro è interessante, leggero, semplice e piacevole da leggere.
dà una panoramica ampia, completa ed approfondita dei diversi tipi di motori di ricerca.
ho dato una bella rinfrescata ai bookmarks
-
personalmente e non vorrei essere fuori post sto leggendo un altro libro in inglese da poco acquistato "Search Engine Optimization For Dummies"
-
@trovaofferte said:
personalmente e non vorrei essere fuori post sto leggendo un altro libro in inglese da poco acquistato "Search Engine Optimization For Dummies"
beh, quando l'hai finito facci una bella recensione
-
va bene non mancherò!ovviamente occore una buona conoscenza dell'inglese ma credo che sia alla portata davvero di tutti!